Re: A che stai pensando?!?!?

stefania_b ha scritto:forse lo hanno fatto per me che sto diventando cecata?
Stef,tu si che vedi sempre il lato positivo delle cose :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Lalli04 ha scritto:ho ridotto il carattere al 75% e sono nelle condizioni di Stef :mrgreen:

:mrgreen:
ma anche riducendo il carattere ,la pagina rimane "allargata" :shock:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

stefania_b ha scritto:e si vede che il forumaster mi spia :shock:
:shock: :mrgreen:

sto pensando che queste segnalazioni si potrebbero scrivere in "suggerimenti", dove alla fine siam sempre quei quattro gatti a segnalare.
ieri han gia' comunicato i motivi per cui il font e' cambiato, e personalmente dubito che cambieranno idea, ma magari qualche voce di dissenso non sarebbe un'idea malvagia, a mio parere.

e vi chiedo gentilmente un'info: quando scrivete mp, le avete le faccine? da qualche mese, da IE, io ne ho due di numero.
non l'ho segnalato perche' ricorrevo a Chrome. bene, da ieri le faccine sono inaccessibili da Chrome, o meglio e' accessibile questa :D

condannata a un perenne sorrisone anche no. e ricorrere al copiancolla, o digitare spazioduepuntimrgreenduepunti per la faccina verde, non mi sembra il massimo della praticita'. grazie
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 in mp le faccine non compaiono, ma a me da oggi.
:x che fastidio scrivere così però!!
Tanto le pubblicità a destra molti non le possono vedere per i blocchi :P :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo