Re: A che stai pensando?!?!?

Sono sei anni che prende tempo. Mai come in questi giorni mi ha visto cosi nera. M ha lasciato carta bianca, faccio io l uomo. Chissà quando dura
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Ho parlato troppo presto. Ha trovato una soluzione che nn c entra niente con il discorso fatto. Nn so se ridere piangere o buttarmi di testa vicino al muro
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:Ho parlato troppo presto. Ha trovato una soluzione che nn c entra niente con il discorso fatto. Nn so se ridere piangere o buttarmi di testa vicino al muro
beh, se è una soluzione accettabile,perchè no? :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Cappe se nn c entra niente con il discorso.
Cmq me ne sto occupando io, già ho chiamato banca ed avvocato privato (visto che la mia polizza casa nn copre l assistenza legale). Ora ho sentito mio fratello e domani viene lui con la squadra di periti.

Intanto l avvocato l ho chiamato e' una amica. Poi vediamo tra me e il costruttore chi ha ragione visto che nn riguarda solo il mio appartamento ma anche quello di fianco e quello sopra e anche il palazzo accanto (sempre costruito da lui). Sono quasi 6 anni e il problema nn me lo risolve, già so che mira a far trascorrere i 10 anni
Immagine

Immagine

- GANDHI -

capperugiola ha scritto:
BIZET ha scritto:Ciao Ila, bentornata e non sparire :wink:

Aiuto!
Sono ad un corso di aggiornamento, ora c'è la ricreazione, il relatore è di un palloso e io mi sono messa al terzo banco e non posso nemmeno farmi gli affari miei :evil:
Ancora due ore così non le reggo :?
noooo, mai al terzo banco, a meno che il relatore sia.... 8)
Comunque ,metti in pratica l'arte del dolce dormire ,con gli occhi aperti, oppure , che è ancora meglio, sogna....... :wink: :D

Ciao Ila :D
Cappe il relatore era un vecchio parruccone
Il meglio era tutto imboscato nelle file in fondo.
mannaggia a me che mi son seduta davanti :evil:

mi son consolata con l'acquisto di uno smaltino essie
Mi accontento di poco io :?

Sil in sei anni ho gufato talmente tanto che ha già avuto due infarti. L erede mi farebbe comodo, e' mezzo scemo tanti dei problemi li abbiamo saputo da lui: Canta come un canarino, adesso capisco perché il padre lo manda nei cantieri e Nell ufficio sta lui e la figlia
Immagine

Immagine

- GANDHI -