Ieri alle 19.40 era gia a nanna

Moderatore: Steve1973
Io non ci vedo nulla di male se per mezz'oretta guarda un pochino di tv.valery ha scritto:Tra doccia, pigiama e denti si arriva alle 21 Max 21.15 e mannaggia ampi, ora abbiamo preso l'abitudine di farle vedere un cartone (da due settimane tutte le sere il gatto con gli stivali).A me nn piace.
loremir77 ha scritto:io batto tutti.![]()
a volte metto a tavola che sono le 18:45![]()
si finisce tutti di mangiare verso le 19.30![]()
mi trovo meglio così.. la serata poi è ancora davanti a noi e tommaso poi va a letto verso le 21-21.30.. adesso che cominciano le belle giornate dopo cena ci sono sempre sagre e feste vicinissime a noi.. e ci facciamo un giro a piedi..
io però non ho capito davverociccia80 ha scritto:D'estate spero di ritardare un po' la cena, avendo la giornata impostata al nido è difficile farla cenare alle 20. Cmq così non ci dispiace, abbiamo tutta la serata davanti e col caldo usciremo anche a fare qualche passeggiata
chiaretta ha scritto:Da noi e' uguale, solo che finiamo di mangiare verso le 20.30 e che impieghiamo di piu' a lavarci e impigiamarci, cmq max 21.30 e' a nanna.
Ieri erano tutti e due a letto entro le 22, il marito era fuori come tutte le domeniche, mi son messa in cucina col giornale e una coppettona di fragole cui ho aggiunto cioccolato fondente sciolto, e mi son sentita in paradiso![]()