sei proprio una pervertitaSil70 ha scritto:mo zi!realexa ha scritto:e quest'altra?Sil70 ha scritto:
real...io l'immagine non la vedo!![]()
a me mi piacevano pure Goldrake e Mazinga...ma non i personaggi, i robot proprio!![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
sei proprio una pervertitaSil70 ha scritto:mo zi!realexa ha scritto:e quest'altra?Sil70 ha scritto:
real...io l'immagine non la vedo!![]()
a me mi piacevano pure Goldrake e Mazinga...ma non i personaggi, i robot proprio!![]()
![]()
no, poi è cresciuta e hanno cominciato a piacergli gli UOMINISil70 ha scritto:sai come sarà contento Bubo?!?!?bubu ha scritto:si, in quanto a uomini ho sempre avuto dei gusti orridi...![]()
![]()
...e Brooke incontrò per la prima volta Ridge durante una festa, dove faceva la cameriera per raccimolare un pò di soldi, visto che la famiglia aveva le pezze in quel posto! E la mamma di Brooke era stata l'amante del padre di Ridge che non mi ricordo come si chiama.Sil70 ha scritto:ti dirò di più...non so se ricordate gli inizi, ma Logan era veramente una poveraccia!
e la sorella Kate era piena di brufoli!![]()
anzi, toglietemi una curiosità...Bill Spencer era già anzianotto all'inizio, com'è che mo è così giovane?!?!?!![]()
passo, questa è troppo facile!realexa ha scritto: sei proprio una pervertita
è vero, avevo rimosso!menchy ha scritto:...e Brooke incontrò per la prima volta Ridge durante una festa, dove faceva la cameriera per raccimolare un pò di soldi, visto che la famiglia aveva le pezze in quel posto! E la mamma di Brooke era stata l'amante del padre di Ridge che non mi ricordo come si chiama.Sil70 ha scritto:ti dirò di più...non so se ricordate gli inizi, ma Logan era veramente una poveraccia!
e la sorella Kate era piena di brufoli!![]()
anzi, toglietemi una curiosità...Bill Spencer era già anzianotto all'inizio, com'è che mo è così giovane?!?!?!![]()
![]()
Io andavo alle medie...raidue è vero!
Saranno famosi, fantastico!!! Il mio sogno da ragazzina era ferquentare una scuola del genere.
A me il chips moro...
mi viene una battuta british: più che easy mi sembra hard (in tutti i sensi)Sil70 ha scritto:passo, questa è troppo facile!realexa ha scritto: sei proprio una pervertita![]()
![]()
noi ragaZi di oGi noi!bubu ha scritto:sil, io luis miguel lo odiavo!!!
e mi sa che è la stessa per cui ho passato!realexa ha scritto:mi viene una battuta british: più che easy mi sembra hard (in tutti i sensi)Sil70 ha scritto:passo, questa è troppo facile!realexa ha scritto: sei proprio una pervertita![]()
![]()
e che non l'avevo capito ioSil70 ha scritto:e mi sa che è la stessa per cui ho passato!realexa ha scritto:mi viene una battuta british: più che easy mi sembra hard (in tutti i sensi)Sil70 ha scritto:
passo, questa è troppo facile!![]()
![]()
![]()
![]()
sti pugliesi! so' troppo forti....realexa ha scritto: e che non l'avevo capito io![]()
![]()
Tarabas non aveva solo il suo perchè...era un gnocco iperspazialeeeee!!Kia85 ha scritto: Ah, nominando kim rossi stuart mi avete fatto venire in mente un'altra cosa a cui ero rimasta sotto: Fantaghirò!
Facevano le repliche tutti gli anni in periodo natalizio, da piccola mi piaceva la storia e bla bla bla, da grandicella... beh, sia Romoaldo che Tarabas avevano il loro perchè!![]()
ma nel cartone erano molto più fighiiladoc ha scritto:..e di loro vi ricordate??!!!
troppo tamarri!
Bizzo sa tutte le canzoni, l'hanno scorso dovevamo andare al concerto di Mirko Pasquale non so cosa, ma avevamo un altro impegno quella sera...mannaggia!etamina ha scritto:ma nel cartone erano molto più fighiiladoc ha scritto:..e di loro vi ricordate??!!!troppo tamarri!...le canzoncine mi piacciono pure adesso
lassa stare che da quanto avete nominato i beehive continuo a canticchiare:Sil70 ha scritto:
non riesco più a smettere di cantare Noi, ragazzi di oggi, noi!