che dolore le gengive infiammatebubu ha scritto:mi si è gonfiata la gengiva....mi succede ogni tanto quando esagero con gli zuccheri...realexa ha scritto:che ti è successo?bubu ha scritto:Sotto analgesico![]()
ora va un po meglio, però

Moderatore: Steve1973
che dolore le gengive infiammatebubu ha scritto:mi si è gonfiata la gengiva....mi succede ogni tanto quando esagero con gli zuccheri...realexa ha scritto:che ti è successo?bubu ha scritto:Sotto analgesico![]()
ora va un po meglio, però
betty_boop ha scritto:Dierre vai di doposole o di aloe!!
Ragazze le offerte individuali... "lo zio ha regalato.... (suspance)... 300 euro!!"![]()
veramente imbarazzante...
Sono in modalità allibita anche da una cugina della mamma della bimba, che non vedo da una decina di anni. Prima ci chiede "voi figli?" e dopo, non contenta, passa a chiedere "ma xché non li volete o xché non potete?"... 'zzi tuoi no?
anche tu suocerastronxamunita?menchy ha scritto: Il caso ha voluto che prendessi pure il bouquet di fiori (che chiulo! manco volevo partecipare....). Mia suocera ammutolita "tranquilla suocera, non c'è nessuna intenzione di sposarci! :|Qui va sempre peggio: mi fa cascare sempre di più le braccia.... Ecco come sono: amareggiata.
![]()
![]()
betty_boop ha scritto:Menchy questa suocera ogni tanto ritorna alla carica eh? Ma ancora con la figlia-unica-donna-ad-essere-incinta-poverinaaaa?
betty_boop ha scritto:Convincetela a prendere anche una casa in montagna per l'inverno
uhmamma ma che ansia peròmenchy ha scritto:betty_boop ha scritto:Menchy questa suocera ogni tanto ritorna alla carica eh? Ma ancora con la figlia-unica-donna-ad-essere-incinta-poverinaaaa?
Ritorna alla carica quando la incontro.
Quando non ne parlo è perchè non la vedo, e siccome da maggio si trasferisce al mare la vedo davvero pochissimo.
Almeno ieri, Betty, c'ha risparmiato il monologo con la pancia della figlia.
ovvero? il marito gia abbronzato e tu bianchiccia a star dietro al bambino?Sil70 ha scritto:biscotto ringo!
Una via di mezzo, lui abbronzato, io con la schiena bruciata e il davanti bianco!dammispazio ha scritto:ovvero? il marito gia abbronzato e tu bianchiccia a star dietro al bambino?Sil70 ha scritto:biscotto ringo!