Re: Coupon e Buoni Sconto:come RISPARMIARE sulla spesa!

simo19691 ha scritto:io il macinato pronto non lo prendo MAI.....me lo faccio macinare al momento e vedo quello che c'è dentro...ovviamente costa molto di più :wink:
infatti...quello del granmercato te lo macina al momento....e costa quasi 7 euro mannnagggialllooro.... :evil:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto:qui con 7 euro il macellaio neanche accende la macchinetta :? :roll:
per della macinata per sugo non magra??? quella scelta la pago anche 11 euro (dal vecchio macellaio 9, quanto lo rimpiango!!!)
no, qui trovi o il macinato già pronto (che fanno con le rifilature e gli scarti) o prendi un pezzo di carne e te la fai macinare :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto:qui con 7 euro il macellaio neanche accende la macchinetta :? :roll:
per della macinata per sugo non magra??? quella scelta la pago anche 11 euro (dal vecchio macellaio 9, quanto lo rimpiango!!!)
no, qui trovi o il macinato già pronto (che fanno con le rifilature e gli scarti) o prendi un pezzo di carne e te la fai macinare :wink:
e mi sa che è quello che trovo ora al supermercato... :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

io sono uscita dal tunnel MCD/BK, e poi la figlia piccola non so che caspito di articolo ha letto sulla deforestazione (e soprattutto che legame avesse con le suddtte catene) per cui ora non ci va nemmeno morta.
dovrei andarci di nascosto :D
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani