Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

realexa ha scritto:sam, mica mi sposo io. Cosa vado a vedere? sinceramente quando sarò andrò ma so già che non mi staranno bene. Forse me lo faccio fare l'abito. Io vorrei la spalla coperta. Sto male con il top senza maniche

Tu non mi convici tesoro 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto:sam, mica mi sposo io. Cosa vado a vedere? sinceramente quando sarò andrò ma so già che non mi staranno bene. Forse me lo faccio fare l'abito. Io vorrei la spalla coperta. Sto male con il top senza maniche

Tu non mi convici tesoro 8)
pazienza :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Sami non porti nemmeno il problema altezza/abito che attozza, primo perchè non è proprio il tuo caso poi perchè l'abito da sposa giusto rende tutte bellissime :D
Io non so una stangona e non ho neppure messo un tacco molto alto (causa marito non esattamente alto 8) ) eppure non sembravo tozza :wink:

Per il tacco quoto bubu e fede, plateau non esagerato anche secondo me.

E perchè non valuti anche un bel sandalo? E' anche più facile da riutilizzare
Immagine

nancy77 ha scritto:Sami non porti nemmeno il problema altezza/abito che attozza, primo perchè non è proprio il tuo caso poi perchè l'abito da sposa giusto rende tutte bellissime :D
Io non so una stangona e non ho neppure messo un tacco molto alto (causa marito non esattamente alto 8) ) eppure non sembravo tozza :wink:

non so se mi convince il piede nudo però :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
nancy77 ha scritto:Sami non porti nemmeno il problema altezza/abito che attozza, primo perchè non è proprio il tuo caso poi perchè l'abito da sposa giusto rende tutte bellissime :D

non so se mi convince il piede nudo però :roll:
Dipende da come ti ci trovi alla fine...
Io avevo dei sandali molto semplici ad esempio che ho preferito alla scarpa chiusa, ma in generale prediligo scarpa aperta a quella chiusa (ovviamente in estate!)
Poi dipende anche dall'abito :roll:
Immagine