Re: Mamme & papà 2013

@Fede

sport no, il medico me l'ha detto espressamente. Con la prima gravidanza ho corso fino al 5 mese, peccato :(
mi limito a camminare

lavoro.. io ho avuto il distacco a 11 settimane, con una settimana di ricovero, e il mio capo l'ho avvertito dall'ospedale visto che sapevo che sarebbe stata una cosa lunga. Poi di fatto ho lavorato da casa una volta dimessa, e loro non si sono quasi accorti della mia assenza, ma questo dipende dal tipo di lavoro che hai :)
Se non avessi avuto il distacco l'avrei detto come per la prima gravidanza dopo il bi-test, cioè a primo trimestre finito.
Immagine

Immagine

---

stanotte Daniel era scatenato...secondo me non ci stà più e continua a stiracchiarsi...mi si deformava la pancia :roll: :lol: di quei calci :shock:

ho sempre le mani indolenzite....oggi la mano destra è insopportabile...non mi passa + :!: :|
Immagine
Immagine

Ciao jindi!

Sport... forse è una parola eccessiva :lol: La corsa Abi non la avevo contemplata. Pensavo ad attività più soft, yoga e taichi in particolare. Cioè quello che facevo pure prima. Il trekking é sospeso e anche...il corso di snowboard che volevo fare questo inverno lo avrei rimandato cmq. :mrgreen:

Io sto bene, le perdite oramai sono cessate. Spero che ciò indichi anche un certo benessere là sotto. Per il resto bene, gli altri sintomi, nausea e tette ucosì doloranti da svegliarmi la notte, non li conto nemmeno.

Le mie compagne a che punto sono? Io sono a 10+1, Menchy tu sei di una indietro e Ste di una avanti... giusto?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto: Pensavo ad attività più soft, yoga e taichi in particolare. Cioè quello che facevo pure prima. Il trekking é sospeso e anche...il corso di snowboard che volevo fare questo inverno lo avrei rimandato cmq. :mrgreen:
Yoga e taichi direi che vanno benissimo :wink:

Per il lavoro: io sono stata ricoverata tre giorni per le perdite a 8 sett, poi il medico di base mi ha dato un mese di malattia, e quando sono andata in ufficio a portare il foglietto ho parlato con i capi.
Fede, son contenta che vada un pochino meglio. :wink:
Immagine
Immagine

Per lo sport in gravidanza lascerei cmq perdere...soprattutto all'inixio indipendentemente dal distacco. Nel secondo trimestre qualcosa di molto soft penso nn dia nessun problema...
Fede ...lo ripeto...sono strafelice!

Io con Riccardo l'ho detto alla 7a settimana xché mi stavano preparando il biglietto per una mega trasferta negli USA... con Raffaella...dovevano venirmi il 24 Aprile...ho fatto il test il 25 e il 26 l'ho comunicato al capo per lostesso motivo....pensa di aver rischiato la vita!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Verderia ha scritto:
Federinik ha scritto: Pensavo ad attività più soft, yoga e taichi in particolare. Cioè quello che facevo pure prima. Il trekking é sospeso e anche...il corso di snowboard che volevo fare questo inverno lo avrei rimandato cmq. :mrgreen:
Tu hai fatto qualcosa dopo il distacco o ti avevano cmq dato il via libera x una attività?

Si ovviamente Alessia nel primo trim persino lo yoga è sconsigliato.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
Verderia ha scritto:
Tu hai fatto qualcosa dopo il distacco o ti avevano cmq dato il via libera x una attività?

Si ovviamente Alessia nel primo trim persino lo yoga è sconsigliato.
io ho fatto yoga dopo il distacco con beneplacito della ginecologa
The sisterhood of The Calf 40

Federinik ha scritto:Tu hai fatto qualcosa dopo il distacco o ti avevano cmq dato il via libera x una attività?
la ginecologa aveva espressamente detto di stare a riposo, quindi per tutto il periodo di malattia non avevo fatto nulla, soprattutto niente nuoto, che era l'unico sport che praticavo. E niente rapporti, pure, quindi dispendio calorico zero! :lol:

Siccome poi avevo la placenta previa, la gine mi mise in maternità anticipata all'inizio del secondo trimestre, e qui si infransero tutti i miei sogni di gloria :roll: :roll: .........Compreso il corso gestanti in acqua, che la gine mi vietò :roll:

Non sapevo che yoga fosse sconsigliato nel primo trimestre :wink:
Immagine
Immagine

dalla ginecologa che mi ha seguita alla fine della gravidanza. La prima (quella di Anna) ebbe all'epoca dei problemi e non mi potè più seguire nel terzo trimestre e ho preferito farmi seguire dalla "seconda" che ha visto le complicazioni finali che ho avuto.
Se hai bisogno di info ti mando tutto in mp
The sisterhood of The Calf 40

Ottimo Fede!
Spero tu sia un po + tranquilla ora!

Per lo sport. La mia gine non mi ha fatto fare nulla per il primo trimestre e visto che ho fatto l'amnio, nulla anche per un mese dopo, facevo solo delle passeggiate 1-2 volte a settimana(lavoravo ancora full time). Verso il 6-7° ho iniziato un corso gestanti in acqua, ottimo per il caldo ed il peso della pancia!
Immagine
Immagine