le sezioni tecniche pullulano di signori uominicosicar ha scritto:Sapevo che fosse un rivenditore romano valcucine, ma ero convinto che fosse donna...forse perché qui siete tutte donne. Cmq figura di m![]()
Ad esserti sincero non so perché ma anche su di te al tempo mi sono sbagliato credendo che fossi un uomo....bayeen ha scritto:no vabbè scrivi ormai da un po' sul forum e dovresti saperlo che Cla è un rivenditore romano
cosicar ha scritto:![]()
@ coolors: sicuramente non è stato bello accusare impropriamente qualcuno di essere uno spilorcio che da anni si aggira per mobilifici e che come un pirla chiede solo il prezzo e non si preoccupa di altro. Poi vogliamo dire che il tono era ironico ma io non ci crederò mai in quanto faccine sorridenti ne ho lette poche e solo per enfatizzare e rendere la cosa più goliardica ma a discapito di qualcuno e con tanto di grassetto, poi il messaggio successivo in cui è evidente l'imbarazzo per aver frainteso .
Forse sarò stato io permaloso e chiedo scusa se mai lo fossi stato ma datemi atto che è stata un'uscita infelice. Questo se si vuole essere obiettivi se poi si devono prendere indistintamente le parti di qualcuno allora è un altro discorso. Cmq per me è acqua passata ed è come se non fosse accaduto nulla anzi se dovessi incontrare 13 sarei ben lieto di offrirgli un caffè ( anche se sono spilorcio e quindi chiederò prima il prezzo)![]()
Questo è uno scoopcla56 ha scritto:.....Tanto per dirne una....."bayeen"...con cui ho sento di avere un'affinità elettiva![]()
![]()
![]()
Buona giornata
Claudio!
Per chiarire:l'"affinità elettiva" di cui parlo si riferisce sia al suo modo di porsi,sia nella disponibilità che ha,sia nell'approccio al progetto molto tecnico e funzionalista che mi è molto vicino.cosicar ha scritto:Questo è uno scoopcla56 ha scritto:.....Tanto per dirne una....."bayeen"...con cui ho sento di avere un'affinità elettiva![]()
![]()
![]()
Buona giornata
Claudio!
Eccomiiii!!bayeen ha scritto:io la penso come Cosi: è molto più bello entrare e vedere spazi liberi e la vetrata. sulla dimensione della cucina ci si può riflettere, volendo potrebbe anche allungarla di più spostando il tavolo verso la zona giorno. oppure ribaltare il divano ed utilizzare il muro della cucina per la zona tv.
cmq due persone che decidono di avere una cucina così piccola evidentemente non sono interessati granchè a cucinare etc. bisogna anche andar dietro a quelle che sono abitudini e necessità dei padroni di casa. nel topic di Eva invece per es. si preferisce avere più zona cucina sacrificando la sala... più che dire a loro attenzione siete sicuri, non si può fare...
bayeen ha scritto:un tavolo normalmente fa 80 di larghezza (ce ne sono anche da 75 ma anche da 90 e 100. l'80 è giusto, il 90 lo trovo più comodo quando hai ospiti e hai tante cose a centrotavola). se conti 100 per le sedie (in 60 ci sta una persona comodamente seduta + 40 di passaggio) arrivi a 2.80, praticamente la tua misura. il problema è che posizioneresti anche degli sgabelli sulla penisola e qui iniziano a stringersi gli spazi un po' troppo per me. vero è che difficilmente si usano sgabelli e sedie contemporaneamente, per cui quando gli sgabelli sono sotto la penisola non rompono le balls![]()
io però ci penserei.
fai delle prove a casa
oppure fai slittare il tavolo un po' verso la sala rispetto alla penisola in modo che il tavolo rimanga in mezzo tra il soggiorno e la zona cucina.
Torna a “Zona giorno e progettazione”