Re: Roma si tinge di Rouge...11 Aprile!

Rouge84 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:raccomandazione assolutamente inutile :lol:

divertitevi come pazze!!! :mrgreen:
Ffffatto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi sono davvero divertita un sacco! Neanche un momento di imbarazzo, siete fantastiche, tutte :D

Anche i mariti dai anche se erano in castigo :mrgreen:
Embè? Tutto qui il racconto della serata e le pose al c.... ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

piperita ha scritto:
Rouge84 ha scritto:

Mi sono davvero divertita un sacco! Neanche un momento di imbarazzo, siete fantastiche, tutte :D

Embè? Tutto qui il racconto della serata e le pose al c.... ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
quoto :mrgreen:

dai su, vi farete mica fermare da quella Putt@na della Piattaforma Piu' Performante? (minuti :twisted: e minuti :twisted: per spedire questa boiata :mrgreen: )
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
piperita ha scritto:
Rouge84 ha scritto: Ffffatto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quoto :mrgreen:

dai su, vi farete mica fermare da quella Putt@na della Piattaforma Piu' Performante? (minuti :twisted: e minuti :twisted: per spedire questa boiata :mrgreen: )
ahh...non gridate che si è fatto tardi ieri sera e mi son svegliata a un' ora indecente :lol:
Rouge si è ambientata alla grande tra le nevrosi metropolitane romane classiche ... ci si perde a trastevere, si strapaga il parcheggio, sempre che lo si trovi , si stramaledice l'atac, come nel mio caso, e si riceve come conto lo scontrino più pazzo del mondo
però i carciofi erano bonissimi e sembravamo veramente conoscerci da una vita 8) :D
gira una fotina collettiva da premio pulizzzerrr poi non ditemi che non vi ho avvertito :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Oh ma allora una sottospecie di raccontino c'è :mrgreen: :D
Dai impegnatevi coi dettagli e soprattutto provvedete a far arrivare la fotina da premio pulizzzzzer :mrgreen:

Ovviamente tanto piacere che vi siate divertiti ma non avevo dubbi :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:Oh ma allora una sottospecie di raccontino c'è :mrgreen: :D
Dai impegnatevi coi dettagli e soprattutto provvedete a far arrivare la fotina da premio pulizzzzzer :mrgreen:

Ovviamente tanto piacere che vi siate divertiti ma non avevo dubbi :D
Lalli si è scucita un po'... ma chissà cosa altro può venire fuori sulla serata... uhm fotina, dove? 8)

Rouge84 ha scritto:

Non avevamo dubbi! :D
Mi metto in lista per la foto dell'anno :wink:

bellissima serata, ma non c'erano dubbi! :D
mi son divertita troppo, ho riso fino alle lacrime, soprattutto dopo la foto da premio pulitzer!
dico, l'avete vista bene la faccia di Yuri (ultima a destra)?!?!? sembrava una capitata li per caso, tipo Paolini insomma! ogni volta he ci ripenso rotolo! :lol: :lol: :lol: :lol:
è iniziata subito bene, stornello romano per la latteria di Rouge...e messa in dubio della mia sincerità, troppo bionda sopra! 8) 8) :mrgreen: :lol: :lol:
si è conclusa da Carlone con lo scontrino pazzo (1 euro a fetta di pane, questa ancora mi mancava! :shock:
per non parlare dei 60 euro di carciofi, peggio delle banane di Jonny Stecchino! :shock: :shock: :shock: )...
per finire meglio con mini tour per riaccompagnare Rouge e Lalli a destinazione! :D

Rouge è proprio così come si legge e vede (nella cabina armadio!)...spero di poterla incontrare di nuovo quanto prima, è una gran ragazzuola! :D :D 8) :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)