Re: Mamme e Papà 2014

Light io sinceramente ti consiglio di cambiare la tutina con la taglia più grande. Se partorisci a termine, come ovviamente sarà, credo che non gli andrà bene, a meno che Giuseppe non nasca di 40 cm. Mi spiego, oggi Giacomo ha una tutina iDo (che veste piccolo) taglia 9 mesi 74 cm e gli va bene! Essendo lui 62 cm in teoria dovrebbero esserci un po' di cm che avanzano, invece non ci sono, il piede è un po' grande, ma la misura spalle/cavallo è giusta, comoda, ma giusta!

Ottimo per i risultati!!!

Papera ha scritto:Se può essere d'aiuto :wink:

http://www.brunellagasperini.it/dormire-nel-lettone/
Intervengo al volo perché sono al lavoro, ma...che bello questo link della Gasperini!!!! Condvido in toto quello che c'è scritto. Ed è quello che d'istinto ho pensato dal primo momento in cui beatrice è arrivata a casa! Contro tutti quelli che mi dicevano che sbagliavo, che la tenevo troppo in braccio..
Ma era quello di cui sentivo che aveva bisogno e mi sembrava crudele negarglielo. Pensavo che non appena fosse stata pronta si sarebbe staccata da sola, e così lentamente sta iniziando a fare..
La mia piccina adesso, lentamente, sta diventando grande.. :oops:

BABY GIRL

CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Lightblue ha scritto:Ok... Comprerò 12 mesi! :mrgreen:

Il gine mi ha portato i risultati su carta dell amnio!
46, XY cariotipo normale maschile :P :P :P
Ottimo!!

Jacopo è nato 52cm e ricordo che alcune tutine 0 regalate non sono mai riuscita a mettergliele, alcune invece si (sicuramente marca Brums che erano più abbondanti)

Light mio figlio è nato a marzo e fortunatamente avevo preso tutte le prime tutine in ciniglia, visto la neve ed il freddo di quel periodo sono arrivata a prendere tutine 6mesi di ciniglia.
Come taglia di partenza avevo preso 1 e 1/3 che poi son da confrontare e vedere i cm, alla fine qualcosina era abbondante (ma considera che è nato 3 settimane prima e nonostante questo era 49cm).
Se hai preso una taglia 0 tienila al massimo sarà la prima cosa che gli metterai ma sicuramente la sfrutterai pochissimo
The sisterhood of The Calf 37

menchy ha scritto:Dimenticavo, la ciniglia per marzo non la trovo esagerata.
Stavo per dirlo io!
Se viene un anno come quello appena passato la ciniglia ci vorrà fino a maggio :wink:

Taglia 0 mai pervenuta! La 0-1 di prenatal non veste un ciufolo!