come se al matrimonio tenessero solo le donne, come se ci "puntassero" come x sistemarsi........

mi lascia basita

Moderatore: Steve1973
In effetti, io su questo ho glissato, ma sono d'accordo con teClaudia81 ha scritto:ah scusa tra l'altro la frase "perchè puntate TUTTE al matrimonio..."
come se al matrimonio tenessero solo le donne, come se ci "puntassero" come x sistemarsi........![]()
mi lascia basita
è da pochi giorni che sono qui e già mi odiano in molti per le miei idee politche-matrimoniali ecc eccClaudia81 ha scritto:ah scusa tra l'altro la frase "perchè puntate TUTTE al matrimonio..."
come se al matrimonio tenessero solo le donne, come se ci "puntassero" come x sistemarsi........![]()
mi lascia basita
OT: ti ho risposto anche nella sezione Spftware, a proposito della cucina. FINE OTE poi: se per la tua ragazza e' importante e a te non cambia nulla xche' non realizzare il suo desiderio?
non è che non ci credo, è che la vita di coppia la vedo uguale "con" o "senza" matrimonio: basta che ci sia il sentimento fra le due persone.lunaspina ha scritto:nonultimo, posso chiederti una cosa io?
Tu invece perchè non ci credi nel matrimonio?
E ti "giro" la domanda di Dolores:OT: ti ho risposto anche nella sezione Spftware, a proposito della cucina. FINE OTE poi: se per la tua ragazza e' importante e a te non cambia nulla xche' non realizzare il suo desiderio?
grazie a te cucù !cucù ha scritto:i miei complimenti a Violetsposa........è vero , non sorrideva molto, ma era forse solo troppo emozionata .....![]()
![]()
grazie per avermi fatto "curiosare"![]()