Si certogiadaroma ha scritto:![]()
![]()
![]()
Potresti darle 2 punti, con ago e filo...

Scherzi a parte

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Si certogiadaroma ha scritto:![]()
![]()
![]()
Potresti darle 2 punti, con ago e filo...
buon lavorogiadaroma ha scritto:Che bellooooooooooooooo![]()
Ora capisco xkè hai dovut mettere tutti quegli addobbi, è centrale, e quindi ti si vede TUTTOOO!!!
Mammamia, quanto c'avrai messo per farloooo...
Io lo vado a fare ora, speriamo di finire x stasera
Le ho viste da Co.Import, di tutte le misure (le ali d'angelo),le hai prese lì?lalu ha scritto:che bello Claudia!!!!!!!
ma quant'è alto?![]()
Anche io ieri sera ho fatto il mio...è quasi finito, come sono contenta, sembro una bambina!!!!!![]()
ah, per la cronaca, anzichè la punta-fiocco- di-neve alla fine ho comprato....due ali d'angelo di piuma![]()
detto così so che sembra kitchissimo ma a me piacciono un sacco!
comunque appena l'alberello sarà terminato farò le foto!
Si parlava di creare un album su al femminile, x facilitare le cose...chicca.v ha scritto:anche io in settimana voglio fare l'albero!!!!
visto che ci sono già gli alberi che ne dite di aprire il nuovo topic alberi di Natale 2007???
però ho un dubbio...lo mettiamo in off topic o nella galleria fotografica???
ùlalu ha scritto:che bello Claudia!!!!!!!
ma quant'è alto?![]()
Anche io ieri sera ho fatto il mio...è quasi finito, come sono contenta, sembro una bambina!!!!!![]()
ah, per la cronaca, anzichè la punta-fiocco- di-neve alla fine ho comprato....due ali d'angelo di piuma![]()
no le ho prese nel famoso vivaio fighissimo che c'è dalle mie parti.giadaroma ha scritto:Le ho viste da Co.Import, di tutte le misure (le ali d'angelo),le hai prese lì?lalu ha scritto:che bello Claudia!!!!!!!
ma quant'è alto?![]()
Però come puntale non riesco ad immaginarmele, posta presto la fotooo!!!
non se ne parlagabri997 ha scritto:Che bello claudia!
Se posso darti un consiglio (suocera rompic@zzo style) cambia puntale che quello rosso lucido lo ammazza.
Detto questo non vedo l'ora di postare anche le mie foto
Claudia81 ha scritto:ùlalu ha scritto:che bello Claudia!!!!!!!
ma quant'è alto?![]()
grazie Lalu!
è alto 210cm![]()
non vedo l'ora di vedere le tue fotuzze