betty_boop ha scritto:![]()
![]()
![]()
Non scherziamo eh?!! Sennò altro che i cinesi di Ele!
ma non vedi M che figurino?
e ora basta, me ne vo a produrre. A dopo, baci a tutti!
Moderatore: Steve1973
betty_boop ha scritto:![]()
![]()
![]()
Non scherziamo eh?!! Sennò altro che i cinesi di Ele!
eeeeeeeeeehhhhhh!!!!!!!betty_boop ha scritto: Ragazze ho una new entry molto probabile per domenica... Erika!!!!!!! Ha detto che probabilmente verrà, dopo mi chiama per metterci d'accordo![]()
![]()
![]()
![]()
chiaretta ha scritto:etamina, per ora ti ringrazio tanto per la disponibilità per il passaggio del rientro
M vuole partire max alle 16.30/17 (deve essere a vi entro le 18), vediamo che succede, non so gli altri quanto vogliano fare tardi...
Grazie Luna, gentilissima!!lunapiena2 ha scritto:ti dico che stamattina alle 10 per l'uscita di Peschiera c'era già coda fin dall'autostrada....l'ideale sarebbe uscire a Desenzano (ma anche lì alla domenica non scherza...) e prendere la tangenziale verso Castiglione....appeno ho un attimo cerco su www.guidamichelin. it e posto il percorso alternativo...bubu ha scritto:Luna, per chi viene da Milano restano valide le indicazioni che hai postato ieri?
A che ora ci conviene partire da MI per essere alle 11 lì?
o se no si può uscire a Brescia est e proseguire con la tangenziale fino a Desenzano e poi deviare per Castiglione...boh guardo meglio e poi vi dico
poi magari vi faccio fare km in più e la coda del casello di Peschiera si smaltisce in poco tempo.....se avete il Telepass di solito ci vogliono 12/15 minuti quando il casello è pieno.....se dovete pagare cash allora la cosa si allunga....
se non ho capito male sei in zona Agrate quindi già verso est....con traffico normale dovrebbe bastare un'ora e mezza
se vieni, ti faccio fare una torta dal ristorante!!Saul1978 ha scritto:mmmmmmmmmm
mannaggia a voi........avete pure invitato _erika_ che mi ha confermato telefonicamente verrà......................
entro 2 ore vi so dire se aggiungermi.......
Ma se vengo mi fate il coretto: tanti auguri a teeee?
a settembre cena a milano sicura!!!!!!verovero ha scritto:lo so che poi o non ve ne frega niente, o vi offendete o che ne so...![]()
![]()
![]()
io e aleale non veniamo, (battesimo comunque rimandato...)
ma se ne fate uno a Settembre la nostra presenza e il nostro piacere è sicuro !![]()
(anche perchè andremo a quello di Roma del 28 Agosto..)
Allora sono più preparata!!!Saul1978 ha scritto:a settembre cena a milano sicura!!!!!!verovero ha scritto:lo so che poi o non ve ne frega niente, o vi offendete o che ne so...![]()
![]()
![]()
io e aleale non veniamo, (battesimo comunque rimandato...)
ma se ne fate uno a Settembre la nostra presenza e il nostro piacere è sicuro !![]()
(anche perchè andremo a quello di Roma del 28 Agosto..)