anche qui nevica e ha già attecchito bene :shock:

cavolo, proprio oggi che devo andare all'ospedale per la bimba :( e ovviamente siamo sprovvisti di gomme da neve (visto che dobbiamo cambiare la macchina :shock: :evil: :roll: )

uffa... :roll:

Sil... finalmente ti leggo, tutto bene??? :D

Annsca... caspita, ti capisco... slittare con la macchina è proprio brutta :?
Immagine
Immagine

A Pomezia é tutto bianco e sta iniziando a pioviccicare!
OT: Paprí anche Riccardo l'altr'anno é stato a casa per la festa!
Io ho fatto la festa di laurea con pepe catering...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

bella nevicata pure qui.
mi girano le balline.. :evil: loremiro è stato in trasferta a torino da martedì ed adesso è in autostrada verso roncobilaccio. :twisted: :twisted: :twisted:
il luogo della neve perenne :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto: :evil: loremiro è stato in trasferta a torino da martedì ed adesso è in autostrada verso roncobilaccio. :twisted: :twisted: :twisted:

anche annsco è bloccato in superstrada :?
Immagine

Sono scappato prima dall'ufficio e, dopo mille peripezie con una velocita' media di 5km all'ora, sono arrivato con il mio fantastico scooter a casa...
Che faticaccia!!! Non si stava in piedi... me ne sono caduti 5 davanti di scooter in 7km di strada.

C'e' giu' una patina pericolosissima per le strade di Milano.
E non ho visto neanche uno spazzaneve... :evil: :evil:

AleBi ha scritto: 60 tramezzini
80 pizzette
60 rustici
1,5 kg di frittini
1,5 kg di mignon

:twisted: :twisted: :twisted:
ti mando il mio indirizzo...mandami tutto con un dhl 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

:roll: incrocio le dita per un'oretta: neve aspetta un pochino plss che io arrivi a casa(20 km.da fare).
:D Caldissimo oggi alle 13,30 solo -2 gradi :lol: :lol:, rispetto ai -5 di stamattina (eppure un sacco di ciclisti non demordono)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

per una mezzoretta la neve e' stata bella, ha cominciato ad attaccare
sugli alberi....poi nevischio misto a pioggia e adesso pioggia :evil: :?
proprio il giorno che avevo deciso di andare a vedere il mercatino di natale
di Porta Pia :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

annsca ha scritto:
loremir77 ha scritto: :evil: loremiro è stato in trasferta a torino da martedì ed adesso è in autostrada verso roncobilaccio. :twisted: :twisted: :twisted:

:shock: io sono riuscita a rientrare a casa a pelo insieme ai colleghi..non ho idea di come farà il boy..è senza macchina e dovrebbe rientrare in treno...ma ho sentito che per ora è tutto bloccato O.O
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

:? mio marito deve rientrare stasera dall'Umbria..che palle sta ansia che è sempre in giro sto uomo... :?
come saranno le autostrade da lì in su???

Qui nevica dalle 14, e mi girano le balle perchè "si diceva" (poi chi????) che la protezione civile era all'erta, che si sapeva da giorni che OGGI qui avrebbe nevicato, che strade oRende come l'anno scorso non ne avremmo più viste....dico....non pretendo che passino prima a buttar via sale, ma almeno appena vedi che sta attaccando sta benedetta neve.... :twisted:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

pan ha scritto::? mio marito deve rientrare stasera dall'Umbria..che palle sta ansia che è sempre in giro sto uomo... :?
come saranno le autostrade da lì in su???
praticamente "dietro l'angolo" :lol: non credo ci siano particolari problemi sulle autostrade, magari qualche rallentamento ma nulla di più!
Immagine

Immagine

Con la panda e due cm spuzzolosi di neve è un incubo! Dovevo andare a tre all'ora!
"fortuna" che il raccordo era pieno e dovevo andare piano piano impiegando un'ora e mezza per fare 25km!

Manuela82 ha scritto:
annsca ha scritto:

:shock: io sono riuscita a rientrare a casa a pelo insieme ai colleghi..non ho idea di come farà il boy..è senza macchina e dovrebbe rientrare in treno...ma ho sentito che per ora è tutto bloccato O.O
annsco è ancora sulla superstrada , è bloccato dalle 13 :shock: ...ha chiamato i CC che gli hanno risposto che più avanti c'è un camion messo di traverso (l'incidente è successo alle 12.30) e che non sanno quando ripristineranno la viabilità :shock: ...ma ca@@o metti dei cartelli per indicare l'accaduto e indicare dei percorsi alternativi no ? :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine