Viola75 ha scritto:Lightblue ha scritto:praticamente sei sulla mia stessa barca!
quando una cosa mi piace approfitto x sceglierla senza farmi troppe pippe come invece faccio solitamente essendo un eterna indecisa...
dalla pelle all ecopelle ci sono circa 500/600 euro di differenza...il mio è in ecopelle...e se non erro sui 2000 mila...max 2200...xkè col gruppo letto abbiamo un pò arrotondato...

Esatto....anch'io quando ho di questi colpi di fulmine di solito poi acquisto anche perchè, giro e rigiro, ma in testa ho sempre il primo amore quindi non mi convince mai nulla....2000/2200 euro? Pensavo peggio....ma tu hai preso tutta la camera??? hai avuto un forte sconto se così fosse! Io devo prendere solo il letto perchè l'armadio sarà a muro quindi lo farà un falegname e per il comò/cassettiera volevo qualche pezzo particolare che forse mi regalerà mia cugina....devo ancora trovarlo però....quindi comprando solo il letto avrò una mazzata....già la sento arrivare!!!!
no ma che sconto...alla fine ti tolgono qualcosina...il giusto...
io ho preso tutto dallo stesso mobiliere ma pagherò quel che mi tocca...
bhè la mia camera è un pochino cara...la cabina armadio sta sui 2000...il gruppo invece è presotto (manco a farlo apposta l unico con quella forma..non ti dico x decidere, xkè x i moduli nel salone ho lasciato... si può sorvolare 1 volta su una differenza di 2000 mila euro....) alla fine letto e gruppo se nn erro 4700 più cabina ovviamente...
pensa che ci sono anche letti di 1000 euro..

che gruppo vorresti abbinarci?io mi so fissata con gli spigoli arrotondati su mobili squadrati...
qualcosa di tondo non starebbe male...