Re: Casa Light: é ora di Colorare! Con Foto

Light quel grigio perla molto chiaro è veramente molto molto bello....in effetti il colore aiuta parecchio e le ambientazioni cambiano faccia....io sono sempre più confusa!!! :roll:
Volevo chiederti una info: il Dodò di Caccaro lo hai visto dal "vivo"???....anche noi siamo interessati ad acquistarlo e sto facendo una ricerca dei rivenditori in zona....ma ha il contenitore?? e volevo chiederti quanto è alto dal pavimento?....cerco letti alti perchè le mie amiche mi hanno tutte sconsigliato letti troppo bassi (che comunque non si usano nemmeno più tanto)

Grazie Light!!!!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Viola75 ha scritto:Light quel grigio perla molto chiaro è veramente molto molto bello....in effetti il colore aiuta parecchio e le ambientazioni cambiano faccia....io sono sempre più confusa!!! :roll:
Volevo chiederti una info: il Dodò di Caccaro lo hai visto dal "vivo"???....anche noi siamo interessati ad acquistarlo e sto facendo una ricerca dei rivenditori in zona....ma ha il contenitore?? e volevo chiederti quanto è alto dal pavimento?....cerco letti alti perchè le mie amiche mi hanno tutte sconsigliato letti troppo bassi (che comunque non si usano nemmeno più tanto)

Grazie Light!!!!
cara purtroppo no...quello è stato un colpo di fulmine...speriamo dal vivo sia lo stesso!
il nostro avrà il contenitore...cmq le misure sono sul sito caccaro...la parte davanti è alta 50...quindi col materasso dovrebbe essere sulla stessa cifra...

che prezzi ti hanno fatto?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
Viola75 ha scritto:Light quel grigio perla molto chiaro è veramente molto molto bello....in effetti il colore aiuta parecchio e le ambientazioni cambiano faccia....io sono sempre più confusa!!! :roll:

Grazie Light!!!!
cara purtroppo no...quello è stato un colpo di fulmine...speriamo dal vivo sia lo stesso!
il nostro avrà il contenitore...cmq le misure sono sul sito caccaro...la parte davanti è alta 50...quindi col materasso dovrebbe essere sulla stessa cifra...

che prezzi ti hanno fatto?
....anche per me è stato un colpo di fulmine....ma su catalogo!!! A noi serve con il contenitore,non ancora riesco a farmi fare un preventivo perchè in zona pare ci siano solo due rivenditori (e sono anche lontani) sabato vado ad uno di questi per chiedere che prezzo fa....lo faremo in ecopelle sperando di scendere un po di prezzo perchè ho visto i prezzi di listino e sono alti...però caspita: è proprio bello!! A te che cifra hanno sparato????

praticamente sei sulla mia stessa barca!

quando una cosa mi piace approfitto x sceglierla senza farmi troppe pippe come invece faccio solitamente essendo un eterna indecisa...

dalla pelle all ecopelle ci sono circa 500/600 euro di differenza...il mio è in ecopelle...e se non erro sui 2000 mila...max 2200...xkè col gruppo letto abbiamo un pò arrotondato... :wink:
Immagine

Lightblue ha scritto:praticamente sei sulla mia stessa barca!

quando una cosa mi piace approfitto x sceglierla senza farmi troppe pippe come invece faccio solitamente essendo un eterna indecisa...

dalla pelle all ecopelle ci sono circa 500/600 euro di differenza...il mio è in ecopelle...e se non erro sui 2000 mila...max 2200...xkè col gruppo letto abbiamo un pò arrotondato... :wink:
Esatto....anch'io quando ho di questi colpi di fulmine di solito poi acquisto anche perchè, giro e rigiro, ma in testa ho sempre il primo amore quindi non mi convince mai nulla....2000/2200 euro? Pensavo peggio....ma tu hai preso tutta la camera??? hai avuto un forte sconto se così fosse! Io devo prendere solo il letto perchè l'armadio sarà a muro quindi lo farà un falegname e per il comò/cassettiera volevo qualche pezzo particolare che forse mi regalerà mia cugina....devo ancora trovarlo però....quindi comprando solo il letto avrò una mazzata....già la sento arrivare!!!!

Viola75 ha scritto:
Lightblue ha scritto:praticamente sei sulla mia stessa barca!

Esatto....anch'io quando ho di questi colpi di fulmine di solito poi acquisto anche perchè, giro e rigiro, ma in testa ho sempre il primo amore quindi non mi convince mai nulla....2000/2200 euro? Pensavo peggio....ma tu hai preso tutta la camera??? hai avuto un forte sconto se così fosse! Io devo prendere solo il letto perchè l'armadio sarà a muro quindi lo farà un falegname e per il comò/cassettiera volevo qualche pezzo particolare che forse mi regalerà mia cugina....devo ancora trovarlo però....quindi comprando solo il letto avrò una mazzata....già la sento arrivare!!!!

no ma che sconto...alla fine ti tolgono qualcosina...il giusto...
io ho preso tutto dallo stesso mobiliere ma pagherò quel che mi tocca... :D

bhè la mia camera è un pochino cara...la cabina armadio sta sui 2000...il gruppo invece è presotto (manco a farlo apposta l unico con quella forma..non ti dico x decidere, xkè x i moduli nel salone ho lasciato... si può sorvolare 1 volta su una differenza di 2000 mila euro....) alla fine letto e gruppo se nn erro 4700 più cabina ovviamente... :?

pensa che ci sono anche letti di 1000 euro.. :? che gruppo vorresti abbinarci?io mi so fissata con gli spigoli arrotondati su mobili squadrati...

qualcosa di tondo non starebbe male... :P
Immagine

...quindi niente sconti significativi....accipicchia!!!
Io dovendo far fare l'armadio su misura ero convinta che per il letto ed il gruppo mi avrebbero spellato...ed invece,mi avrebbero spellato comunque...buono a sapersi!!

Light mi sa che abbiamo gli stessi gusti....anche a me piacciono gli spigoli stondati ed anche al fidanzato....non ancora vedo niente negli show room per mancanza di tempo, finora ho lasciato gli occhi qui...ho trovato diversi gruppi che mi piacciono però poi si devono fare i conti anche con le misure e gli ingombri.....insomma da studiare ancora bene...

http://www.bimax.biz/IT/letti_gruppi.pdf

Viola75 ha scritto:...quindi niente sconti significativi....accipicchia!!!
Io dovendo far fare l'armadio su misura ero convinta che per il letto ed il gruppo mi avrebbero spellato...ed invece,mi avrebbero spellato comunque...buono a sapersi!!

Light mi sa che abbiamo gli stessi gusti....anche a me piacciono gli spigoli stondati ed anche al fidanzato....non ancora vedo niente negli show room per mancanza di tempo, finora ho lasciato gli occhi qui...ho trovato diversi gruppi che mi piacciono però poi si devono fare i conti anche con le misure e gli ingombri.....insomma da studiare ancora bene...

magari sei più fortunata di me!
io ho avuto un tot di sconto su ogni acquisto..stop... :D

le misure sono più o meno simili..più che altro trova il modello e soprattutto il costo adatto...un pò di cultura me la sono fatta e ti assicuro che i prodotti sono sempre gli stessi...esteticamente intendo...cambio solo il marchio e ovviamente il materiale!

bhè guarda caccaro x il gruppo, presotto, novamobili, pianca,jesse,etc etc
Immagine

Lightblue ha scritto:
Viola75 ha scritto:...quindi niente sconti significativi....accipicchia!!!

magari sei più fortunata di me!
io ho avuto un tot di sconto su ogni acquisto..stop... :D

le misure sono più o meno simili..più che altro trova il modello e soprattutto il costo adatto...un pò di cultura me la sono fatta e ti assicuro che i prodotti sono sempre gli stessi...esteticamente intendo...cambio solo il marchio e ovviamente il materiale!

bhè guarda caccaro x il gruppo, presotto, novamobili, pianca,jesse,etc etc
Vado a vedere....grazie!!!!

Re: Casa Light: in attesa delle porte!

chiedo consiglio a chi ha qualche idea di come sarà la mia casa...

un pezzo del genere tutto bianco ce lo vedete?
Immagine

sono in confusione x la sua forma ottagonale...però mi fa impazzire soprattutto specchiato anche se lo sceglierei bianco... :roll:
Immagine