MAI!
Lo faccio da sola...infondo mica devo scalare l'Everest!
La mamma ha già abbastanza da fare, senza dover stirare pure il mio copripiumino...
E poi, ripeto, lo stiro già ma era solo per avere dei consigli per diminuire il tempo. Se tutte lo stirate come me...muoverò più velocemente le mani!

Lo faccio da sola...infondo mica devo scalare l'Everest!

La mamma ha già abbastanza da fare, senza dover stirare pure il mio copripiumino...
E poi, ripeto, lo stiro già ma era solo per avere dei consigli per diminuire il tempo. Se tutte lo stirate come me...muoverò più velocemente le mani!

io la mia di mamma la devo tenere un po' a freno, non perchè è invadente ma perchè non sta ferma un attimo. oggi che sono andata a pranzo da lei mi ha rifilato le verdure cotte ("ma dai due verdurine così stasera le hai già pronte"). Se trova delle cose in offerta al super tipo detersivi formaggi o confezioni famiglia interessanti mi fa una borsina per noi due. Per la spesa ha come complice mio papà che è il braccio, fallo andare all'iper e lo fai contento... a volte mi ritirano anche le cose dal lavasecco. Non sono richieste mie ma accetto volentieri queste attenzioni perchè so che a loro fa piacere. Le contengo un po'perchè fosse per loro farebbero anche di più: è un modo per occuparsi di me anche se adesso non sto più a casa con loro. lo trovo un gesto tenero e lo apprezzo. se non lo facessero però non la vivrei come "non mi date mai una mano".
stiro io e non chiedo a mia mamma di aiutarmi con i lavori di casa... l'ho visto fare da una serie di vicine di casa ed è una cosa che ho sempre trovato insopportabile.
stiro io e non chiedo a mia mamma di aiutarmi con i lavori di casa... l'ho visto fare da una serie di vicine di casa ed è una cosa che ho sempre trovato insopportabile.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA
LINK CUCINA
okey lo dico.....
per principio, per esperienza... mai basarsi CONTANDO su quest''aiuto...
non si sai mai che cosa la vita ci riserva...
meglio che sia una cosa in più che INDISPENSABILE

album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

è per questo che io i miei un po' li freno.ela78 ha scritto:okey lo dico.....
ma d'altro canto poi mi dispiace dirgli sempre no quindi cerco di mediare.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA
LINK CUCINA
anche io la mia mamma un pò devo tenerla a freno. E' sempre iperattiva e anche quando tiene il bambino a mia sorella e lui sta dormendo deve fare qualcosa quindi stira. Ma del tipo che stira anche 4 volte in una settimana, e visto che loro sono in due mi scassa perché gli porti la le cose. Prima di restare incinta non gliele portavo, anzi ci litigavo pur di non portargliele e le dicevo che a me piace stirare (non del tutto una bugia), ora è indispendabile perché non ce la farei. E' allucinante, si offre sempre per qualsiasi cosa, a settembre mi ha sempre pulito lei le scale visto che era il mio turno e sosteneva di non poterle lasciar fare a mio marito. Ora freme per venire a pulirmi i pavimenti visto che sa che il marito è qualche settimana che salta il turno
Ovvio che se non ci fosse lei vicina (abita a 10 mt da me) ci saremmo adattati in altro modo

Si possono lavare in lavatrice delle scarpe da ginnastica con alcune parti in vernice?
Le altre ce le lavo tranquillamente, ho dei dubbi su queste
Riguardo al discorso "aiuto da mamma", io al momento cerco di farcela da sola, del resto siamo in due e viviamo qui da pochi mesi e seppur lavorando riesco a gestire abbastanza bene tutto.
Lei vorrebbe aiutarmi di più ma cerco di frenarla, ha già il suo bel da fare (bada alla mia nonnina che ormai vive coi miei da diversi anni e che ora non è più del tutto autosufficiente) e anzi cerco di aiutarla io quando posso... Ma accetto volentieri qualcosa di pronto da mangiare ogni tanto, soprattutto verdure cotte e qualche avanzo della domenica quando pranziamo da lei

Le altre ce le lavo tranquillamente, ho dei dubbi su queste

Riguardo al discorso "aiuto da mamma", io al momento cerco di farcela da sola, del resto siamo in due e viviamo qui da pochi mesi e seppur lavorando riesco a gestire abbastanza bene tutto.
Lei vorrebbe aiutarmi di più ma cerco di frenarla, ha già il suo bel da fare (bada alla mia nonnina che ormai vive coi miei da diversi anni e che ora non è più del tutto autosufficiente) e anzi cerco di aiutarla io quando posso... Ma accetto volentieri qualcosa di pronto da mangiare ogni tanto, soprattutto verdure cotte e qualche avanzo della domenica quando pranziamo da lei

Tovaglia, tovaglioli ed asciugapiatti.Tutto cotone bianco.
Messo candeggina con acqua calda, poi in lavatrice con det.in polvere e programma lungo a 60°,

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
credo che l'errorre sia stato la candeggina con l'acqua calda...
che io sappia per smacchiare ci va l'acqua fredda...pare l acalda aiuti a fissare...
ma non sono un'esperta di macchie
hai già provato con l'omino bianco 100+? a me fa miracoli...
che io sappia per smacchiare ci va l'acqua fredda...pare l acalda aiuti a fissare...
ma non sono un'esperta di macchie

hai già provato con l'omino bianco 100+? a me fa miracoli...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;