Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

bubu ha scritto:Ecco my little baby! :D
Nella foto sembra una borsa piccola, invece è enorme!! :shock:
Immagine

Molto bella:) modello veramente comodo! Da Prada a Firenze hanno dei modelli di borsa veramente anonimi, non ci si trova mai nulla.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

verovero ha scritto:ecco qui i miei acquisti beige !
(anche se la mia borsa non è di Prada... :oops: :wink: )

Immagine

La borsa mi piace le scarpe meno:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Entro, mi faccio insultare ed esco :wink:

Alla foto della borsa di Bubu mi sono resa conto di quanto poco io abbia a che fare con questo topic... l'idea di mettere uno stipendio su una borsa (o su un paio di scarpe, o su un vestito, eccetera) non mi ha mai sfiorato nella vita, e mai mi sfiorerà...
Non navighiamo nell'oro, ma se volessi spendere 1.000 € (faccio per dire) su una borsa potrei farlo senza grossi contraccolpi economici per il mio contocorrente... semplicemente è una cosa lontanissima dal mio modo di essere :oops: :oops:

In effetti già in passato ho rinunciato a postare qualcuno dei miei acquisti... all'epoca qualcuna mi sgridò per questo, forse giustamente... ma qui il 90% delle volte si vedono postati oggetti appartenenti a un range di prezzi fuori dalla mia comprensione... e veramente mi sento un'intrusa :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Entro, mi faccio insultare ed esco :wink:

Alla foto della borsa di Bubu mi sono resa conto di quanto poco io abbia a che fare con questo topic... l'idea di mettere uno stipendio su una borsa (o su un paio di scarpe, o su un vestito, eccetera) non mi ha mai sfiorato nella vita, e mai mi sfiorerà...
Non navighiamo nell'oro, ma se volessi spendere 1.000 € (faccio per dire) su una borsa potrei farlo senza grossi contraccolpi economici per il mio contocorrente... semplicemente è una cosa lontanissima dal mio modo di essere :oops: :oops:

In effetti già in passato ho rinunciato a postare qualcuno dei miei acquisti... all'epoca qualcuna mi sgridò per questo, forse giustamente... ma qui il 90% delle volte si vedono postati oggetti appartenenti a un range di prezzi fuori dalla mia comprensione... e veramente mi sento un'intrusa :oops: :oops:
Luna...ma perchè dovresti sentirti un'intrusa??? Qui si "ammirano" gli acquisti, più o meno costosi non credo importi molto...
E' chiaro che magari davanti ad un oggetto che non posso permettermi sbavo un po' di più che davanti ad uno che posso tranquillamente acquistare, ma non è sicuramente il suo costo che mi fa piacere ad esempio un paio di scarpe (lunedì ne ho viste alcune di una bruttezza disumana che costavano dai 1200€ in su).
Anch'io non ho una borsa che costi uno stipendio, non dico che non la vorrei (c'ho in testa un certo tipo di miu miu da una vita...ma per ora rimane un sogno), ma ora con il peso di un mutuo e di un figlio da crescere e di una famiglia da allargare non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di comprarne una!
Però borse belle (che costano sui 200/300€) ne ho. Ecco le borse di "plastica" proprio non le so comprare...preferisco finire quelle buone che ho, ad esempio...idem per le scarpe...meglio poche ma buone!
Quoto chi ti ha detto che sei un po' grullina a non postare i tuoi acquisti (io non lo faccio quasi mai perchè non ho tempo per scaricare le foto :oops: ad esempio)

lunaspina ha scritto:Entro, mi faccio insultare ed esco :wink:

luna nemmeno io spenderei mai 1000 euro per una borsa..
ma nemmeno 800, 500.. nemmeno 200 guarda.
io di solito mi fermo a 130-150.. e già mi sembrano tanti. :lol:
nemmeno io andrei in rovina per una borsa.. ma come dire.. dovrei averne davvero tanti in banca per spendere queste cifre. :lol:
devo dire la verità.. come modello mi piace + quello di vero che quello di bubu :P
nn sempre i grandi marchi rispettano anche i miei gusti personali.. spesso si possono trovare borse/scarpe più economiche che mi piacciono allo stesso modo di una scarpa marchiata gucci o prada.. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Non vorrei essere franintesa, eh... :oops: :oops: non penso che ci sia qualcosa di male nello spendere certe cifre, e mi guardo bene dall'esprimere giudizi nei confronti di chi lo fa... anzi, a volte sono pure un po' invisiosa nei confronti di questa "disinvoltura" nelle spese, perchè io, pure se esco col proposito "ok oggi mi tratto bene e se una cosa mi piace me la compro anche se è cara", poi alla fine non lo faccio...
Solo che, ecco, a postare i miei acquisti qui mi sento fuori posto :oops: :oops:

EDIT: Ila, hai postato mentre scrivevo. Vedi che per me la questione sta più a monte... nel senso che non ho in testa una borsa, un paio di scarpe, un vestito "dei desideri"... non ho in testa un oggetto irraggiungibile che non posso permettermi... Se vedo qualcosa di bello ma molto costoso, per me lasciarlo in vetrina non è una rinuncia ma una reazione normale che non mi comporta alcun sacrificio... non so se riesco a spiegarmi...
Sul postare ugualmente gli acquisti hai ragione, lo so che lo spirito del topic è questo, ma non glielafo :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

:wink: Ragazze non è il caso di farsi troppi problemi, costoso non costoso, firma o non . Qui si mettono, se fa piacere ,le foto dei propri acquisti abbigliamento & Co.per pareri o suggerimenti.
Poi il commento é libero :wink: , tanti sono i gusti e modi di pensarla.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Io la vorrei una borsa che costa uno stipendio.

Ma solo se lo stipendio non e' il mio :mrgreen:

Anche a me non verrebbe in mente di spendere certe cifre per le borse e l'abbigliamento: sono beni troppo effimeri, nel senso che danno una soddisfazione momentanea ma presto generano un nuovo bisogno per un nuovo oggetto.
La mia spesa massima per una borsa sono 100 euro: e' il prezzo che io do al mio bisogno compulsivo di oggetti fashion che so per certo non esauriranno il mio bisogno nel colmeranno al mia vita ne mi renderanno felice.
Ognuno attribuisce a questo un prezzo diverso.

Se le scarpe sono un classico che posso riutilizzare ho un budget sempre di 100 euro, se sono uno sfizio, sui 50-60.
Una mia amica compra tutte le ballerine da H&M nuove ad ogni stagione, 10 eur al paio, poi le butta. Io compro ballerine da 90 euro e le uso fino al disfacimento, perche' di passare l'estate con le scarpe di plastica ai piedi non me la sento.
Ognuno ha i suoi parametri di spesa.
Ma in questo topic si giudica solo l'estetica, l'abbinamento e non il valore degli acquisti, quindi.... POSTA I TUOI!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Il mio shopping dell'ultimo weekend.
Abitino (ok e' smorto ma un po' meno di quello che sembra in foto!!):
Immagine
Tunichetta (molto piu' vivace!):
Immagine
Piu' un pantalone nero di raso di cotone e una giacca bianca gessata nera finefine da mettere con le ballerine nuove.
Ultima modifica di Federinik il 04/04/11 14:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd