Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Lightblue ha scritto:neanch io preferisco quelle a mano o cmq col manico stretto...

magari è bene avere una tracolla x ogni occasione e modelli che cmq possono essere utilizzati con cappotti, giubbini e co...

che sia grande...questa è la prima cosa x me...

certo, quando occorre ci sono le pochette... :shock: io le uso solo ai matrimoni :D

Non ho borse di Furla...trovo sia similissima a nannini e Coccinelle, anche se quest ultima almeno varia i colori e i modelli più delle altre...

Il sito Coccinelle ha lo shop online...c è ancora la collezione estiva in saldo :!:

Io adoro le borse Nannini! Bellissime e immortali. :D
Immagine

menchy ha scritto:
Lightblue ha scritto:neanch io preferisco quelle a mano o cmq col manico stretto...

magari è bene avere una tracolla x ogni occasione e modelli che cmq possono essere utilizzati con cappotti, giubbini e co...

che sia grande...questa è la prima cosa x me...

certo, quando occorre ci sono le pochette... :shock: io le uso solo ai matrimoni :D

Non ho borse di Furla...trovo sia similissima a nannini e Coccinelle, anche se quest ultima almeno varia i colori e i modelli più delle altre...

Il sito Coccinelle ha lo shop online...c è ancora la collezione estiva in saldo :!:

Io adoro le borse Nannini! Bellissime e immortali. :D
bhè hanno una linea un pò più classica...intendevo questo...anch io ne ho diverse ma con 1 ho una brutta esperienza...si è rovinata subito...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Ma veramente Light?!
E' sempre una questione di fortuna anche con le borse.
Ne ho diverse e sono come nuove. Cosa che non posso invece dire per Furla. :x
La nuova collezione (ho anche il negozio Nannini vicino - lavoro in centro) mi tenta ogni volta che ci passo vicino, anche perchè c'è molto scamosciato che mi piace tanto :P . Devo resistere! E di classico c'è pochissimo.
Immagine

iladoc ha scritto:Ciccia!!! Mi par di capire che per le borse tu e tua madre siate peggio di me e della mia :mrgreen:
Anch'io ieri ho fatto un po' di shopping "curativo" 8)
preso top di Manila grace
Immagine
Ila, chettelodicoaffà, io adoro Manila Grace..
"Menomale" che qui non c'è :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine

Immagine

---

menchy ha scritto:Ma veramente Light?!
E' sempre una questione di fortuna anche con le borse.
Ne ho diverse e sono come nuove. Cosa che non posso invece dire per Furla. :x
La nuova collezione (ho anche il negozio Nannini vicino - lavoro in centro) mi tenta ogni volta che ci passo vicino, anche perchè c'è molto scamosciato che mi piace tanto :P . Devo resistere! E di classico c'è pochissimo.
purtroppo si...acquistata in un negozio di fiducia...ha dei cerchi in ferro che si sono macchiati..bruttissimi...l effetto è quello del finto acciaio.. :?

essendosi macchiata all interno ho dovuto anche lavarla...la pelle si è sbiancata...da nero lucido è diventata grigia...non posso più utilizzarla!
sarà stata pure colpa mia...non saprei..certo è che ho dei dubbi sulla qualità!

la più robusta resta quella di Piero Guidi...l ho portata dappertutto...aereo, treno, pulman..la lascio ovunque...non ha nemmeno un graffio e la pelle è eccezionale! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:la più robusta resta quella di Piero Guidi...l ho portata dappertutto...aereo, treno, pulman..la lascio ovunque...non ha nemmeno un graffio e la pelle è eccezionale! :D
Io invece mi sono trovata sempre benissimo con quelle Tosca Blu (ne ho 2 invernali e 2 estive)...le ho portate ovunque e sono perfette e dalla pelle morbidissima.
Una quest'anno vedrà il terzo inverno (e chissà quanti ancora ne vedrà :mrgreen: ) ed è come nuova :D