myfriend ha scritto:stylicious ha scritto:
Ciao my
Accanto all'ultimo pensile non va la caldaia, quella colonna angolare è stata prevista per mascherare l'ingresso alla dispensa, ed ha funzionato
Scusa

ho scritto male, intendevo la domanda di freeduf, cui hai già risposto
La colonna angolare che maschera l'ingresso alla dispensa: e chi se la dimentica?!

Con tutte le discussioni che ha generato!

Venuta benissimo
stylicious ha scritto:
Il tavolo... eh.. non so ancora, mi piace molto il tulip ( spero non mi lincerà l'utente che si è stufato di vederli

), anche per spezzare queste linee orizzontali della cucina, solo che .. non ho i soldi
Però non ho proprio l'ispirazione, forse dovrei vivere un pò la cucina e vedere cosa mi "suscita", cosa "mi chiede", mi sono spiegata?

Qui sto troppo ridendo

stavo per chiederti se poteva piacerti il tulip

e se casomai non avessi temuto di apparire troppo .....
omologata 
poi ho rinunciato ma evidentemente anche tu leggi nel pensiero.

Intanto Buona domenica tutti
Ciao My,

io vado a sensazioni, vedendo la cucina montata mi sono immaginata seduta al tavolo e ho " visualizzato" istintivamente il tulip, avevo un po' di vergogna a dirlo proprio perché non ho ancora, semmai ce l'avrò

, la capacità di stabilire oggettivamente quale tavolo starebbe meglio! Sono pertanto super contenta di avere avuto subito un riscontro positivo in un'altra persona, aldilà del fatto che comunque non posso permettermelo e non so se una delle tante copie mi soddisferebbe
Per rispondere alla tua domanda non posta

leggendo quel thread interessante, ho riflettuto per elaborare un mio pensiero, volendo approfondire il discorso omologazione, parlo per me e per l'ambiente in cui per adesso vivo, di appassionati di arrdamento non ne conosco, di tavoli o sedie tulip nelle case dei conoscenti non ne ho visti mai, nè pezzi di design, quindi direi che vivo una realtà semplice in cui la gente compra il mobile che gli piace, per lo più classico, senza pensare al design, aggiungerei purtroppo per me perché mi piacerebbe tanto entrare in una casa e poter riconoscere, nei limiti di quanto conosco per adesso, un bel pezzo di design.
Quindi a me, il discorso omologazione non tocca di striscio, anche se potessi comprare il tulip non avrei con chi sfoggiarlo

, nè a chi omologarmi

,lo comprerei perché mi piace la sensazione che mi da l'idea di immaginarlo ambientato in casa mia
Un pensiero molto elaborato eh
In generale vorrei comunque un tavolo il più leggero possibile visivamente, per adesso ci sto solo pensando perchè il budget non è abbastanza ancora! Se ti viene in mente qualche alternativa l'ascolto volentieri
Lo stesso vale per il discorso mensole, io non riesco ad immaginarle, peró accolgo con piacere qualsiasi consiglio su come completare la mia cucina.