Re: Dall'entropia..all'entropia. Resina mensola :) pag 30

Complimenti mitti, non ho letto tutti i post ma ho dato un occhiata al parquet ripristinato ed è venuto bellissimo, stà veramente bene con quei mobili bianchi che stai montando, mi piace anche il mosaico verde del bagno ma al posto della mensola resinata ne avrei messa una laccata bianca...vado in giro per i post per vedere se ci sono altre foto ciao

maurizio75 ha scritto:Complimenti mitti, non ho letto tutti i post ma ho dato un occhiata al parquet ripristinato ed è venuto bellissimo, stà veramente bene con quei mobili bianchi che stai montando, mi piace anche il mosaico verde del bagno ma al posto della mensola resinata ne avrei messa una laccata bianca...vado in giro per i post per vedere se ci sono altre foto ciao

Ciao mau grazie per la visita e i complimenti :), la prossima settimana dovrei fare e caricare delle foto finalmente decenti idraulico permettendo
la mensola riprende il pavimento 'cemento', il laccato bianco non sò magari ci sta meglio, però volevo uno stile un pò più 'industriale' , quando riesco a fare delle foto d'insieme magari riesco a rendere l'idea
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

mitti ha scritto:

Ciao mau grazie per la visita e i complimenti :), la prossima settimana dovrei fare e caricare delle foto finalmente decenti idraulico permettendo
la mensola riprende il pavimento 'cemento', il laccato bianco non sò magari ci sta meglio, però volevo uno stile un pò più 'industriale' , quando riesco a fare delle foto d'insieme magari riesco a rendere l'idea
E' uno stile che sta piacendo molto anche a me ultimamente,specie in cucina.
Bella la mensola,aspettiamo di vederla col lavabo. :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Dall'entropia..all'entropia. Zerbino nuovo :) pag 27

mitti ha scritto: e specialmente abbiamo evitato di mangiare le polpettine svedesi al 'truciolare' , una volta ci sono cascata e ci ho messo 2 giorni per digerirle

Ma come? Io le prendo praticamente ogni volta che mangio all'IKEA! E comprensive di salsine, anche quella ai mirtilli... Le adoro.
In più, pensa che io normalmente non mangio mai carne, solo ogni tanto qualche polpetta, polpettone o un po' di prosciutto....

Ciao Petra, grazie! :D

Devo dire che dal vivo è davvero bello sono contentissima del risultato, dove si può apprezzare la luce rifrangersi sulle diverse porzioni di mosaico, piano piano sta venendo una chicca, peccato che data la conformazione non riesca a fare foto per apprezzarlo nell'insieme

E' un sifone normale fatto per essere occultato dal cassettone che adesso non posso acquistare....se avessi previsto questa debacle economicaca avrei fatto mettere uno d'arredo che sono molto meno impattanti

il box è in lavorazione, dovrebbe essere molto minimal, però non è in vetro extrachiaro a causa dei costi, spero non si noti troppo

invece per lo specchio anche qui sto adottando una soluzione di ripiego: cioè con i soldi l'idea era di metterci tutti gli specchi contenitori ikea occupando tutta la superficie e due profili in specchio una spesa di circa 500 euro, in modo che risultasse tutto perfettamente incassato

adesso prenderò solo un contenitore a specchio e l'effetto sarà bruttarello, poi un domani aggiungo gli altri fino a riempire la nicchia
Ultima modifica di mitti il 22/10/12 14:23, modificato 1 volta in totale.
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Dall'entropia..all'entropia. Zerbino nuovo :) pag 27

Lucy-Van-Pelt ha scritto:
mitti ha scritto: e specialmente abbiamo evitato di mangiare le polpettine svedesi al 'truciolare' , una volta ci sono cascata e ci ho messo 2 giorni per digerirle

Ma come? Io le prendo praticamente ogni volta che mangio all'IKEA! E comprensive di salsine, anche quella ai mirtilli... Le adoro.
In più, pensa che io normalmente non mangio mai carne, solo ogni tanto qualche polpetta, polpettone o un po' di prosciutto....

Sarà che io faccio un ottimissimo polpettone con patate, ricetta segreta :D :D :D

Re: Dall'entropia..all'entropia. Resina lavabo :) pag 30

lagattod ha scritto:evviva! un altro tassello al mosaico...
molto bello...
a me si vede un po' meno perchè abbiamo richiesto che venisse sollevato un po' il sifone...nn chiedermi come abbiamo fatto...
cmq anche io avrò bisogno di un mobile/cassetto da mettere sotto la mensola di cemento resinata.....
Grazie :D !
con un sifone d'arredo sarebbe più caruccio, ma ormai è troppo tardi, prima o poi metterò un cassettone.....