Re: brainstorming per la nuova cucina: help pg 7

Poccolo OT ma non tanto
Sei sicura che il lavello bianco è meglio dell'acciaio ? ad una mia amica è diventato uno schifo indicibile pieno di macchie indelebili di ogni colore. Non fa testo chi ce l'ha da un anno o due ma chi ce l'ha da più tempo.
Cla non temere Kiwina ci riserverà delle sorprese :lol:
Ultima modifica di Solaria il 06/04/12 17:13, modificato 1 volta in totale.
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

kiwina ha scritto:@Soloxte: la disposizione che preferisco io prevede basi bianche/tortora, colonne gialle, mensola gialla, parete di fondo gialla.
Ok, direi che così è perfetto. Ma il bianco non ce lo vedo. Comunque guarda che bello questo sticker per la paretina colorata:
Immagine
:wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

kiwina ha scritto:Visto Cla? basta che ti assenti un attimo...
Il bello di questo topic è che riesce ad andare in vacca perfino rimanendo in tema!!! :lol: :lol:
Nò,nò "Kiwina" :D
In questa situazione mi piace fare l "osservatore"!!!!!
E' che veramente sono stato travolto da una crisi di ilarità per l'intervento di "difra"...meno male che sono da solo! :D
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

soloxte ha scritto:
kiwina ha scritto:@Soloxte: la disposizione che preferisco io prevede basi bianche/tortora, colonne gialle, mensola gialla, parete di fondo gialla.
Ok, direi che così è perfetto. Ma il bianco non ce lo vedo. Comunque guarda che bello questo sticker per la paretina colorata:
Immagine
Eh eh, ce l'avevo già salvato tra le idee x la casa :wink:

kiwina se fai pagare il biglietto rientri con qualcosa della cucina :lol:

cappe
questa mi piace
ma proprio tanto eh e mi stupisce :|
solo che non è comunque proponibile nel tuo spazio con quei soffitti così alti....
(credo)
Immagine
Ultima modifica di difra64 il 06/04/12 17:23, modificato 1 volta in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Solaria ha scritto:Poccolo OT ma non tanto
Sei sicura che il lavello bianco è meglio dell'acciaio ? ad una mia amica è diventato uno schifo indicibile pieno di macchie indelebili di ogni colore. Non fa testo chi ce l'ha da un anno o due ma chi ce l'ha da più tempo.
Cla non temere Kiwina ci riserverà delle sorprese :lol:
Oddio, tu che mi parli di lavelli...perdona Solaria, ma mi scappa un sorriso :wink:
Scherzi a parte, mio fratello ha uno dei primi fragranite usciti, credo l'abbia preso con la cucina nell'86, ed è ancora immacolato...può essere che questo dell'amica fosse difettoso, o che magari lei abbia usato prodotti non adeguati. Da allora credo che la tecnologia sia ulteriormente migliorata, starei tranquilla. Blanco inoltre mi dà più affidabilità di Franke.

kiwina ha scritto:Difra, mi sembra più una cappa da isola, no?
Comunque questa è davvero da ultraarredo, io voglio una cappa che faccia la cappa, anche fosse una schifezza a livello estetico!
ah sì guarda capisco benissimo ma sono stata rapita dal design :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

kiwina ha scritto:
soloxte ha scritto:
Immagine
Eh eh, ce l'avevo già salvato tra le idee x la casa :wink:
Dove lo hai trovato? Io ci ho messo mesi per risalire al produttore. :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi