chissà se quando ricapito a NA riusciamo a vederci

Moderatore: Steve1973
bradipa66 ha scritto:@stef, se riesco oggi vado qui con il figlio:
http://napoli.repubblica.it/cronaca/201 ... -46045027/
Sursum Corda, cara Bradipabradipa66 ha scritto:bradipa66 ha scritto:@stef, se riesco oggi vado qui con il figlio:
saltato: fatto tardi al lavoro, figlio che si è improvvisamente ricordato di avere domani un compito di latino. uffffffffffff
o porc'.....bradipa66 ha scritto:bradipa66 ha scritto:@stef, se riesco oggi vado qui con il figlio:
saltato: fatto tardi al lavoro, figlio che si è improvvisamente ricordato di avere domani un compito di latino. uffffffffffff
ma quindi questo libro della gazzola ti ha un pò delusa?chiaretta ha scritto:Urca, quante cose sul kindle a cui non avevo mai pensato![]()
Oggi, devastata da un pallosissimo convegno, mi sono premiata con un salto in libreria, doveva essere una toccata e fuga x comprare sindrome da cuore in sospeso della gazzola,ma non ho potuto farea meno di prendere anche
La carta piu' alta e milioni di milioni di malvaldi
Sono tutte storie di nick hornby
Piu' lontano ancora di j franzen
Miele di mcewan
Il libro su alice allevi l'ho finito in pausa pranzo ed e' proprio leggerino, un harmony, mi aspettavo di piu' sia come trama sia come approfondimento medico legale
chiaretta ha scritto:non è che mi aspettassi chissà che, però un minimo di approfondimento della trama "gialla" rispetto a quella rosa, e un po' più di informazioni tecniche medico legali mi sarebbe piaciuto leggerle... ma l'autrice stessa ha scritto su facebook che questo librino era un esperimento, e in effetti fin dal titolo si capisce che di giallo da leggere ci sarà ben poco...
diciamo che potendo l'avrei preso sul kindle, a questo punto(ma quanto manca ancora al 22?!)
ma almeno datemi la possibilità di modificare o annullare l'ordine visto che si tratta di un prodotto virtuale e non materialeLalli04 ha scritto:Real ma io credo che quando tu dai i dati della carta si credito venga effettuata una sorta di simulazione di pagamento, anche per garantirsi
sulla solvibilita', quindi in se l'episodio non mi allarma piu' di tanto...
si ma su questo sono d'accordo (ma un difetto di ibs e altri siti dalla spedizione lenta, e' che lo stato dell'ordine che ti viene comunicato non sempre corrisponde alla realta') pero' se non c'e' un tasto "annulla l'ordine" la procedura corretta e' contattare il servizio clienti, non cancellare i datirealexa ha scritto:ma almeno datemi la possibilità di modificare o annullare l'ordine visto che si tratta di un prodotto virtuale e non materialeLalli04 ha scritto:Real ma io credo che quando tu dai i dati della carta si credito venga effettuata una sorta di simulazione di pagamento, anche per garantirsi
e se il servizio clienti è a riposo perchè è domenica? guarda, loro sono stati disponiblissimi, però secondo me si è risolto tutto per il meglio solo perchè l'indirizzo mail che avevo scritto non esisteva. Se fosse esistito e l'intestatario avesse ricevuto il buono, se lo sarebbe speso ed amenLalli04 ha scritto:si ma su questo sono d'accordo (ma un difetto di ibs e altri siti dalla spedizione lenta, e' che lo stato dell'ordine che ti viene comunicato non sempre corrisponde alla realta') pero' se non c'e' un tasto "annulla l'ordine" la procedura corretta e' contattare il servizio clienti, non cancellare i datirealexa ha scritto:ma almeno datemi la possibilità di modificare o annullare l'ordine visto che si tratta di un prodotto virtuale e non materialeLalli04 ha scritto:Real ma io credo che quando tu dai i dati della carta si credito venga effettuata una sorta di simulazione di pagamento, anche per garantirsi
Secondo me il baco del sistema e' proprio qui..che le procedure vadano avanti quando e' chiuso il servizio clientirealexa ha scritto:e se il servizio clienti è a riposo perchè è domenica? guarda, loro sono stati disponiblissimi, però secondo me si è risolto tutto per il meglio solo perchè l'indirizzo mail che avevo scritto non esisteva. Se fosse esistito e l'intestatario avesse ricevuto il buono, se lo sarebbe speso ed amenLalli04 ha scritto:
si ma su questo sono d'accordo (ma un difetto di ibs e altri siti dalla spedizione lenta, e' che lo stato dell'ordine che ti viene comunicato non sempre corrisponde alla realta') pero' se non c'e' un tasto "annulla l'ordine" la procedura corretta e' contattare il servizio clienti, non cancellare i dati