Mi piace l'espressione da "ma che cavolo sto facendo? Dov'è finito il mio neurone??? sempre a caccia di neurine quello!"virtual ha scritto:nel frattempo cyber ha già messo voti ed annotazioni sull'album, tenendosi pronto all'intervento.paprina ha scritto:scusate la franchezza...........................ma quanto siete gnocche porca paletta!!!
miiiiiiiiiiiiiiiiiii ma ci deve essere un limite alla patataggine qui dentro, non è possibile che siate una più bella dell'altra!!![]()
![]()
benvenute a tutte le nuove leve!!
![]()
![]()
benvenuto anche da parte mia.![]()
Aysia, piacere di rivederti. Ida, sempre riconoscibilissima![]()
![]()
[img]Virtual%20la%20tua%20foto%20mi%20ha%20regalato%20un%20sorriso!!%20FICHISSIMA![/img]
domo, ti piace come interpreto la controfigura della formica atomica?![]()
Clà, la foto è stata scattala la settimana scorsa a ........ BAHIA e di palme ce n'erano a iosa ............... ciao!Cla' ha scritto:Aysia da quando a Milano sono spuntate le palme?![]()
![]()
Annabellita, non potevi mettere foto più adatta! Ti immaginavo così![]()
Era da un po' con non sfogliavo tutto l'album... ammetto che con le temperature che ci sono, a vedere le foto mia e di Domo così bardate mi è venuto il soffoco
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"
Ciao Aysia
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"
Ciao Aysia
ma dai domo che la nuova foto che hai messo e' proprio carina....e poi con sto caldo vederti con la giacca rinfresca proprio le idee
@le benvenuta
@le benvenuta
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 03/07/06 17:47, modificato 2 volte in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
più del sorriso a 99 denti commentavo gli occhi chiusi causa sole contro...@le ha scritto:Andrea ha scritto:Benrivista Aysia...!
piacere @le..!!, sbaglio o ti stavi accecando![]()
![]()
![]()
![]()
voleva essere un sorriso spontaneo!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
piacere di avervi conosciuto.....e ammazza che belli che sieteeeeeeee!