Re: Temperature e meteo

lot ha scritto:
venere7610 ha scritto:Caldissimo..sole.....24 gradi...abbiamo fatto una grigliata di pesce e pranzato in terrazza!!
Vergognati! :shock: :lol:
No...Lot....non mi vergogno!! :D
A dire il vero mi spiace non sentire l'inverno...l'anno scorso abbiamo avuto un freddo pazzesco e addirittura la neve alcuni giorni..è stato un evento del tutto eccezionale per la mia città, ma fantastico.
Mi piacerebbe vedere la neve ogni inverno.
Cmq..ieri stesse temperature di sabato, e abbiamo fatto pic nic al mare.
Immagine

Ieri qualche fiocco come da tiggì.

Mi piacerebbe tanto svegliarmi e rivedere la neve a Roma, come 4 anni fa.
Che siano di buon auspicio queste foto.. fu un vero spettacolo per chi non c'è abituato.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ieri ha nevicato in provincia...Palazzolo, Sortino, in citta' abbiamo avuto solo tanto freddo. Anche stamattina 8 gradi, ma non c'è vento, quindi è piu' sopportabile.
Lot, io l'esperienza di alzarmi con la citta' innevata l'ho vissuta l'anno scorso, la prima volta nella mia vita, è stato super emozionante.
Da casa mia vedevo i tetti innevati, e il mare sullo sfondo, qualcosa di spettacolare. Vorrei tanto rivivere il tutto!!

Che belle foto :D
Qui il gelo, di neve nemmeno l'ombra :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Che belle foto :D
Qui il gelo, di neve nemmeno l'ombra :wink:
Anche da noi gelo tanto gelo. Nn parte neanche l' idrocaldaia ( o idro stufa, bho...) a pellet. L' acqua si e' congelata.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -