Re: A che stai pensando?!?!?

Bizzy in questo periodo,mi sembra che con Amazon, ci sia un po' d'incompatibilità :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Bizzy in questo periodo,mi sembra che con Amazon, ci sia un po' d'incompatibilità :shock:
Vero! Io per oggi aspetto (aspettavo, perchè di solito il corriere arriva entro le 15.00) una giraffina e un cucciolo i leone...vediamo a chi saranno arrivati :roll:

Bizzy ha scritto:
capperugiola ha scritto:Bizzy in questo periodo,mi sembra che con Amazon, ci sia un po' d'incompatibilità :shock:
Vero! Io per oggi aspetto (aspettavo, perchè di solito il corriere arriva entro le 15.00) una giraffina e un cucciolo i leone...vediamo a chi saranno arrivati :roll:
Bizzy, ma la fattura è a tuo nome?
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:
Bizzy ha scritto:
Bizzy, ma la fattura è a tuo nome?
Non c'è :?

....Come on baby, light my fire
Come on baby, light my fire
Try to set the night on fire....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Bizzy ha scritto:Ecco, la mia giraffina e il mio leoncino risultano consegnati, ma non a me :evil:
Ho chattato con Cornelia, mi rispediscono gli animalini e io riconsego lo shampoo :wink:
Meno male c'è Cornelia :mrgreen: bene Bizzy :wink:

capperugiola ha scritto:
Bizzy ha scritto:Ecco, la mia giraffina e il mio leoncino risultano consegnati, ma non a me :evil:
Ho chattato con Cornelia, mi rispediscono gli animalini e io riconsego lo shampoo :wink:
Meno male c'è Cornelia :mrgreen: bene Bizzy :wink:
Ah sì guarda...evviva Cornelia :mrgreen:

Rouge84 ha scritto:
perticona ha scritto:...che mi hanno appena concesso il part-time e ho la netta sensazione di averla presa nel frac :roll: :|
Perché?
20 h/settimana :shock: , turnare mattino/pomeriggio con la collega che da 15 anni ha un part time mattiniero fisso, garantire coperture in caso di ferie dell'altra (adesso eravamo easy)... A parte che non neppure idea dello stipendio cui vado incontro. Boh. Non mi sento esaltata, ma certo più fortunata di quelle cui viene spernacchiato e ciao :wink:
Immagine
Immagine