Moderatore: Steve1973
Vero! Io per oggi aspetto (aspettavo, perchè di solito il corriere arriva entro le 15.00) una giraffina e un cucciolo i leone...vediamo a chi saranno arrivaticapperugiola ha scritto:Bizzy in questo periodo,mi sembra che con Amazon, ci sia un po' d'incompatibilità
Bizzy, ma la fattura è a tuo nome?Bizzy ha scritto:Vero! Io per oggi aspetto (aspettavo, perchè di solito il corriere arriva entro le 15.00) una giraffina e un cucciolo i leone...vediamo a chi saranno arrivaticapperugiola ha scritto:Bizzy in questo periodo,mi sembra che con Amazon, ci sia un po' d'incompatibilità
Non c'ècapperugiola ha scritto:Bizzy, ma la fattura è a tuo nome?Bizzy ha scritto:Vero! Io per oggi aspetto (aspettavo, perchè di solito il corriere arriva entro le 15.00) una giraffina e un cucciolo i leone...vediamo a chi saranno arrivaticapperugiola ha scritto:Bizzy in questo periodo,mi sembra che con Amazon, ci sia un po' d'incompatibilità
Sará un regalo?Bizzy ha scritto:Non c'è
E me lo mandano per capelli secchi ????capperugiola ha scritto:Sará un regalo?Bizzy ha scritto:Non c'è
Meno male c'è CorneliaBizzy ha scritto:Ecco, la mia giraffina e il mio leoncino risultano consegnati, ma non a me![]()
Ho chattato con Cornelia, mi rispediscono gli animalini e io riconsego lo shampoo
Ah sì guarda...evviva Corneliacapperugiola ha scritto:Meno male c'è CorneliaBizzy ha scritto:Ecco, la mia giraffina e il mio leoncino risultano consegnati, ma non a me![]()
Ho chattato con Cornelia, mi rispediscono gli animalini e io riconsego lo shampoobene Bizzy
20 h/settimanaRouge84 ha scritto:Perché?perticona ha scritto:...che mi hanno appena concesso il part-time e ho la netta sensazione di averla presa nel frac![]()