Se avessi un ciclo regolare avrei già avuto l'ovulazione settimana scorsa, se lungo.....ieri.
Ho monitorato con gli stick (ma altra marca....) quindi solo confrontando gli stick(li fotografo) posso dire quasi certamente ho già ovulato (e ciclo regolare!!! grazie all'omeopatia

)
a parte avere un po di nausea la mattina da 3 giorni (ma può essere che ho somatizzato i problemi a lavoro, a volte mi è capitato).....sto facendo diversi
piccoli ruttini. io non bevo nulla di gassato....e l'ultima volta ero (quella cosa lì). Ma sarebbe troppo presto!!! Me ne rendo conto! ho un po di tossettina, magari inglobo aria nello stomaco per quello. ....Vediamo se mi spariscono questi brufoletti (la volta scorsa mi accorsi di avere una pelle meravigliosa qualche giorno prima di fare il test).
se da una parte.....la mente parte.....cerco spiegazioni logiche per rimanere con i piedi per terra! ad esempio, non ho crampetti come quella volta lì.
Devo rimanere lucida e molto scientifica!!!! ho fatto la cavolata di dire i miei sospetti a G.....è in brodo di giuggiole nell'idea di aver concepito l'erede per il suo compleanno.......
Please...ditemi che sono pazza!!! ne ho bisogno!!!!!!
La mia collega ogni volta che le dico che ho lo stomaco in crisi, mi ricorda delle bestie che abbiamo a lavoro e che lei non riesce a dormire (addestrata bene!!!)
se il ciclo è regolare non le aspetto per il 20, non natale.