Re: A che stai pensando?!?!?

a proposito di convivenze...

sto pensando che non ne posso più di sentire la collega neoconvivente che tutti giorni litiga al telefono con il compagno perchè lui non muove un dito in casa, perchè lascia la sua roba in giro, perche si piazza davanti alla tv e la trascura.
28 anni... :(

BIZET ha scritto:a proposito di convivenze...

sto pensando che non ne posso più di sentire la collega neoconvivente che tutti giorni litiga al telefono con il compagno perchè lui non muove un dito in casa, perchè lascia la sua roba in giro, perche si piazza davanti alla tv e la trascura.
28 anni... :(
#machiglielohafattofare
:mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

sto pensando che la ma cagnolina è proprio sfortunata. E' la gioia in "persona", la nostra, quella di Lorenzo (me lo ha cambiato tanto). Dovrei essere contenta che il bimbo nn si sia fatto niente, però sono triste per lei che dovrà subire un operazione, che nn sarà lei al 100%. Chissà lei cosa penserà di tutto ciò
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:sto pensando che la ma cagnolina è proprio sfortunata. E' la gioia in "persona", la nostra, quella di Lorenzo (me lo ha cambiato tanto). Dovrei essere contenta che il bimbo nn si sia fatto niente, però sono triste per lei che dovrà subire un operazione, che nn sarà lei al 100%. Chissà lei cosa penserà di tutto ciò
Povera cucciola..vedrai che si riprenderà, devi essere fiduciosa, ci danno così tanta forza quando siamo noi a soffrire..quindi non abbatterti per lei.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

sono caduti dal cavallino a dondolo (abbastanza alto): Ale si è spezzato due dentini davanti, lei è caduta sotto, con il culetto. Le anche sono uscite dall'acetabolo (nn sono rotte o fratturate). All'inizio sembrava solo una banale botta al bacino e abbiamo somministrato solo Bentelan per dare un pò di forza. Appunto sotto l'antifiammatorio, mio marito h visto che la cosa nn andava bene, il modo di camminare. L'abbiamo portata a fare rx (mio marito è solo ambulatorio, nn ha il radiologico) e il verdetto è quello che ho scritto.
L'altro ieri, sotto sedazione ha fatto il riposizionamento, ma ieri il verdetto dell'rx è stato che nn sono scese abbastanza.

Abbiamo cntattato già 3 ortopedici veterinari: due hanno detto chiaramente che è complicato come operazione, che la deve fare solo il Prof. F. che è uno de professori più bravi in ortopedia, nonchè docente universitario; l'altro è fuori Napoli, è giovane ma è uno dei più validi e per ora nn può farla. Venerdi abbiamo appuntamento da un collega di mio marito (nn è ortopedico) che ci metterà in contatto (faranno loro un altro rx e invieranno i dati al prof) con un altro prof, nn della mia zona, che viene solo su prenotazione e se accetta il caso.

Logicamente il problema grosso è l'età del cane. Se deve essere trattato come un cane con LCA (allora dobbiamo attendere un anno) oppure come un cane fratturato.
Se l'operazione avvenisse ora (e mio marito preme per questo) il recupero sarebbe del 90-95% perchè il cucciolo è in accrescimento. Se avvenisse dopo porterebbe degli strascichi.......

Insomma sta tutto all'ortopedico
Ultima modifica di MARYANGY il 11/03/15 17:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Logicamente visto la lesione, mi son dimenticata di dire, che il cane nn potrà avere figli, quindi dovrà fare un altro ntervento dopo per l'asportazione dell'utero. Questa nn ce la faccio fare. Ho avuto Sonia, intera, per 17 anni e nn ha mai avuto problemi di piometra o altro.

Tanto vive in casa e l rischio che esca nn c'è
Immagine

Immagine

- GANDHI -