Re: A che stai pensando?!?!?

nn so lalli perchè premono tanto sulla sterilizzazione e anche mio marito preme per ciò. So che ha riportato altri "danni" oltre alle anche e mi è stato detto chiaramente: no figli.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:nn so lalli perchè premono tanto sulla sterilizzazione e anche mio marito preme per ciò. So che ha riportato altri "danni" oltre alle anche e mi è stato detto chiaramente: no figli.
intuitivamente direi che il problema sarebbe il parto (anche /bacino) ma appunto, non preoccuparti, la sterilizzazione è senza conseguenze :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Quoto..
E poi perchè rischiare di farle subire un altro intervento tra X anni perché adesso non hai avuto il timore di farla sterilizzare? Si lo so è una cosa bruttissima da fare, ma pensa che va fatta per il suo bene.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

cani maschi in casa nn ne ho e nn ne avrò mai, birba. Credo che nn sia solo per il bacino, se fosse solo per la questione accoppiamento mio marito nn premerebbe.

Mha.......... per ora l'importante è che mi aggiustino le anche (lei cammina, salta per metà, però fa pena nn poterla vedere fare le cose di prima con i bimbi e lei piange come una bimba per questoe si sforza). Poi la sterilizzazione si vedrà, ma devo sapere bene perchè premono tanto.

:arrow: dammi nn poteva essere altrimenti. L'ortopedico giovane (che conosciamo bene e venuto anche al mio matrimonio) sai che ha detto: "senti P. porta le cagnoline di tua moglie un pò a Lourdes". Questo perchè:
- Sonia aveva la displasia del ginocchio bilaterale (2 grado dx e 1 a sn)
- Lilly, meticciotta di 13 anni, pure LCA positiva
_ Guenda (nonostante l'esenzione dei genitori) ci è diventata

Io cambio animale: prendo un pitone
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Mary hai paura che tuo marito non ti stia dicendo tutta la verità..e questo il punto? Forse non vuole farti preoccupare più de dovuto.
Comunque tieni presente che anche un pitone potrebbe infortunarsi.. :wink: .

William Shakespeare

hai capito al volo birba. Anche perchè il suo collega, dopo avermi spiegato l'rx ha voluto parlare solo con lui. Per caso ho sentito sterilizzazione ma poi hanno girato la frittata, dicendo solo per il bacino.

Conosco troppo bene mio marito per preoccuparsi di un ipotetico Se. Il cane per accoppiarsi dovrebbe solo buttarsi dal balcone e questo lui lo sa.......... quindi un pò mi puzza.
Sa anche che io la tratto peggio di una figlia, siamo talmente in simbiosi che se lui si avvicina a me lei piange per saltare tra le mie braccia.

Ho comprato di quei trasportini a borsa, così se lei piage perchè nn può fare le cose di prima, io la metto la ed è contenta che gira con me in casa. Lo so, sono un pò esagerata, però io amo gli animali, per me sono esseri umani e in automatico se un cane o gatto vive in casa si umanizza perdendo gran parte dei suoi istinti
Ultima modifica di MARYANGY il 11/03/15 18:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

dammispazio ha scritto:prometti di non buttarti tu dal balcone per accoppiarti!
zitta che forse prima l'avrei fatto per il vicino, ma ho scoperto cose che nn ammetto in un uomo: mi è crollato un mito

Speriamo mio marito nn legga mai
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
dammispazio ha scritto:prometti di non buttarti tu dal balcone per accoppiarti!
zitta che forse prima l'avrei fatto per il vicino, ma ho scoperto cose che nn ammetto in un uomo: mi è crollato un mito

Speriamo mio marito nn legga mai
Ssshh..comunque anche te scriverlo in un forum.

Comunque non ti resta che farti spiegare bene da tuo marito la situazione in cui si trova la cagnolina..altrimenti giù dal balcone in cerca di un altro vicino.

P.s. mi sto piegando per le risate..scusami Mary..ma Dammi da dove ti vengono.. :lol:

William Shakespeare