Re: Mamme e Papà 2011

Stamattina ho fatto un po' di ordine in cameretta: ho meso via alcune magliette e pantaloni di Lory che gli sono rimasti piccoli, tirato fuori alcuni capi nuovi per la mezza stagione (comprati l'anno scorso ai saldi 8)), e... liberato un cassetto per il nuovo inquilino
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

ristorante cines, se non sbaglio elemauli era stata proprio lì poco prima di avere problemi col fegato ed essere ricoverata durante la gravidanza.. Io invece ci sono stata varie volte e anche a un mongolian barbecue, un posto chiuso varie volte dall'asl :D, ma l'ho scoperto solo dopo. Comunque mangiate ben cotto e non fatevi troppi problemi, i ristoranti non soni comunque mai puliti come casa nostra.
Immagine
Immagine

Jasmina81 ha scritto:Grazie! Dopo il battesimo vi aggiungerò altre foto...l'arrivo a casa insieme alla sua nascita sono stati i giorni più belli della mia vita!
Ciao Jasmina!!!! :D
Tutto bene col cucciolo??

Ragazze oggi sono uno straccio......la giornata di ieri non finiva più :? ...lavoro 8.00-18.30, spesa e torno a casa alle 19.45, arrivo a casa e cosa scompro :evil: i gatti hanno pisciato sul divano :evil: :evil: :evil: , ho dovuto sfoderarlo completamente per buttare il rivestimento in lavatrice e pulire a mano i l'imbottitura con acqua e ammoniaca........oggi non riesco nemmeno a tenere gli occhi aperti :(
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Jasmina che bel benvenuto al piccolo Andrea!! Quanta gioia che traspare, hai ragione sono momenti indimenticabili!!!

Lorena grazie per avere indicato dove era il link non ci sarei mai arrivata! 8) :?

Lunarossa io ho sempre mangiato cinese in gravidanza, tutto cotto e solo in posti stra-provati....mai avuto problemi. :wink:

luna quando si inizia a fare spazio ci si rende conto mooolto di più!
Ultima modifica di Yuri il 29/04/11 10:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

jasminaaa che bella che sei!
e wowwwwww che meraviglia la festa di benvenuto...

bene, menomale che non sono stata l'unica a mangiare cinese...
certo che la storia di elemauli che si ammala di fegato..un pò mi ha fatto venire uno spauracchio...
Immagine

Immagine

Lorena ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Lorena ha scritto:Miiiiiiiiiii! 47chili!!!! Per quanti cm?
per pochi cm 8) diciamo 1,56 :mrgreen:

ma dov'è il link al tuo album? sotto l'avatar non lo vedo
accanto al tastino MP, quell'icona con la sfera...

Sei magra magra, ma cmq proporzionata :D
ooooooooooooooooooooohhhh e come si fa a mettere l'album lì??dentro la sfera??

ah..non ho la pass xò...
Immagine

Immagine

jasmina che bel paperotto per il benvenuto! Aspettiamo le foto del battesimo!

lorena come é cresciuto Alessio! Begli occhioni! Spettacolare nel lettino insieme alla sorellina! Anche noi compreremo quel lettino ikea!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Buongiorno panciottine, oggi sono tornata al lavoro.
Speriamo che i giorni difficili siano alle spalle e che da adesso in poi questa gravidanza proceda serenamente e senza altri intoppi.
Dall'eco che ci ha confermato quasi con assoluta certezza il fiocco azzurro, abbiamo cercato di fare il punto della situazione sui nomi.
Premesso che già con Lorenzo avevamo eliminato tutti i nomi già presenti nella cerchia dei familiari stretti e che in generale non ce ne sono molti che ci convincono, il lavoro si fa difficile...
Per ora la scelta sembra ristretta a Simone (che piace di più a me), Riccardo (che piace di più al papà) e Michele (che non dispiace a entrambi ma suona una scelta un po' "neutra"... insomma, il classico evergreen con cui vai sul sicuro, che però non ha molto appeal).
Spulcerò qualche elenco in modo da vedere se saltano fuori degli outsider, ma dubito.
Che fatica... da femmina sarebbe stato molto più facile :P
Immagine
Immagine
Immagine

Yuri, spero davvero che saranno affiatati e si vorranno bene... da piccoli e anche da grandi. Un fratello/sorella per me è un bene inestimabile, e mi intristisce molto quando leggo di fratelli/sorelle che litigano, sono in disaccordo, non si parlano :( Di sicuro noi faremo il possibile perchè si sentano legati uno all'altro... poi starà a loro.
Il problema del nome non è tanto sull'entità della rosa dei candidati quanto sul fatto che nessuno ci dà la giusta ispirazione :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine