cavolo io lavoro, magari per le feste natalizie tengono aperto anche la domenica, mi informoarianh ha scritto:A Stezzano, aperto solo il venerdì e il sabato mattina. Io è da un pò che ci voglio andare ma non riesco mai!

Moderatori: Steve1973, samantha.l
cavolo io lavoro, magari per le feste natalizie tengono aperto anche la domenica, mi informoarianh ha scritto:A Stezzano, aperto solo il venerdì e il sabato mattina. Io è da un pò che ci voglio andare ma non riesco mai!
capperugiola ha scritto:cavolo io lavoro, magari per le feste natalizie tengono aperto anche la domenica, mi informoarianh ha scritto:A Stezzano, aperto solo il venerdì e il sabato mattina. Io è da un pò che ci voglio andare ma non riesco mai!
lo scorso anno per natale hanno tenuto aperto solo il sabato mattina, qualche volta fanno anche il sabato pomeriggio, solitamente per eventi speciali tipo prove trucco.capperugiola ha scritto:cavolo io lavoro, magari per le feste natalizie tengono aperto anche la domenica, mi informoarianh ha scritto:A Stezzano, aperto solo il venerdì e il sabato mattina. Io è da un pò che ci voglio andare ma non riesco mai!
Di aspetto recensioni e fotoDIERRE ha scritto:capperugiola ha scritto:cavolo io lavoro, magari per le feste natalizie tengono aperto anche la domenica, mi informoarianh ha scritto:A Stezzano, aperto solo il venerdì e il sabato mattina. Io è da un pò che ci voglio andare ma non riesco mai!cappe non mi sono scordata , i prodotti della Eccoverde sono arrivati, ma da mia mamma (faccio spesso spedire da lei, io non ci sarei)quindi li prendo domenica poi ti dirò.
ho già voglia di ordinare altro!!hihi
Provato campioncino di CC cream dell'Erbolario, colorata, si non è male, ma io sono abituata al fondotinta compatto.
Lalli04 ha scritto:appena finisco la betoniera lo cerchiamo insieme il mascara waterpoof, intanto domani spedizione all'eurospin,myfriend ha scritto:Ho un raffreddore pazzesco e non posso truccarmi![]()
Che poi dovrei mettere proprio il fondotinta, che non uso mai ... almeno nasconderei il naso spellato...
E non ho più comprato il mascara waterproof
poi devo cercare il trattamento unghie della mavala![]()
c'è la promozione Neve sulla nuova collezione, tutti i rossetti a matitona![]()
le matite occhi mi attirano invece
Grazieeee!!
Trattasi di questomyfriend ha scritto:Lalli04 ha scritto:appena finisco la betoniera lo cerchiamo insieme il mascara waterpoof, intanto domani spedizione all'eurospin,myfriend ha scritto:Ho un raffreddore pazzesco e non posso truccarmi![]()
Che poi dovrei mettere proprio il fondotinta, che non uso mai ... almeno nasconderei il naso spellato...
E non ho più comprato il mascara waterproof
poi devo cercare il trattamento unghie della mavala![]()
c'è la promozione Neve sulla nuova collezione, tutti i rossetti a matitona![]()
le matite occhi mi attirano invecequale betoniera?
Anch'io ho un eurospin vicino. Quasi, quasi vado ora, mi servono pure altre cose.
Della Mavala avevo tempo fa un liquido anticuticole che mi sembrava buono ed anche una base trasparente.
Comunque ... sono dieci giorni che non mi trucco![]()
(so' probbblemi, oh!)
idem, ogni tanto lo faccio....senza sputiRouge84 ha scritto:Ecco anchemyfriend ha scritto:Simonon è che ti sbagli con il lucido da scarpe?
![]()
(visto fare, bleah!)
![]()
Io avrei anche il khol originale in polvere da miscelare con acqua e bastoncino
Il paciugo è dietro l'angolo