Re: Trucco e strucco...

arianh ha scritto:A Stezzano, aperto solo il venerdì e il sabato mattina. Io è da un pò che ci voglio andare ma non riesco mai!
cavolo io lavoro, magari per le feste natalizie tengono aperto anche la domenica, mi informo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
arianh ha scritto:A Stezzano, aperto solo il venerdì e il sabato mattina. Io è da un pò che ci voglio andare ma non riesco mai!
cavolo io lavoro, magari per le feste natalizie tengono aperto anche la domenica, mi informo :wink:
:wink: cappe non mi sono scordata , i prodotti della Eccoverde sono arrivati, ma da mia mamma (faccio spesso spedire da lei, io non ci sarei)quindi li prendo domenica poi ti dirò.
:mrgreen: ho già voglia di ordinare altro!!hihi

Provato campioncino di CC cream dell'Erbolario, colorata :roll: , si non è male, ma io sono abituata al fondotinta compatto.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

capperugiola ha scritto:
lo scorso anno per natale hanno tenuto aperto solo il sabato mattina, qualche volta fanno anche il sabato pomeriggio, solitamente per eventi speciali tipo prove trucco.

album pupina
Immagine
Immagine

DIERRE ha scritto:
capperugiola ha scritto:
:wink: cappe non mi sono scordata , i prodotti della Eccoverde sono arrivati, ma da mia mamma (faccio spesso spedire da lei, io non ci sarei)quindi li prendo domenica poi ti dirò.
:mrgreen: ho già voglia di ordinare altro!!hihi

Provato campioncino di CC cream dell'Erbolario, colorata :roll: , si non è male, ma io sono abituata al fondotinta compatto.
Di aspetto recensioni e foto :mrgreen:

Grazie Ari,allora credo sia improbabile che possa andarci :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Lalli04 ha scritto:
myfriend ha scritto:Ho un raffreddore pazzesco e non posso truccarmi :evil:
Che poi dovrei mettere proprio il fondotinta, che non uso mai ... almeno nasconderei il naso spellato...
E non ho più comprato il mascara waterproof :(
appena finisco la betoniera lo cerchiamo insieme il mascara waterpoof, intanto domani spedizione all'eurospin,
poi devo cercare il trattamento unghie della mavala :twisted:
c'è la promozione Neve sulla nuova collezione, tutti i rossetti a matitona :?
le matite occhi mi attirano invece :wink:
:lol: quale betoniera? :lol:
Anch'io ho un eurospin vicino. Quasi, quasi vado ora, mi servono pure altre cose.
Della Mavala avevo tempo fa un liquido anticuticole che mi sembrava buono ed anche una base trasparente.

Comunque ... sono dieci giorni che non mi trucco :evil: :lol: (so' probbblemi, oh!)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
myfriend ha scritto:Ho un raffreddore pazzesco e non posso truccarmi :evil:
Che poi dovrei mettere proprio il fondotinta, che non uso mai ... almeno nasconderei il naso spellato...
E non ho più comprato il mascara waterproof :(
appena finisco la betoniera lo cerchiamo insieme il mascara waterpoof, intanto domani spedizione all'eurospin,
poi devo cercare il trattamento unghie della mavala :twisted:
c'è la promozione Neve sulla nuova collezione, tutti i rossetti a matitona :?
le matite occhi mi attirano invece :wink:
:lol: quale betoniera? :lol:
Anch'io ho un eurospin vicino. Quasi, quasi vado ora, mi servono pure altre cose.
Della Mavala avevo tempo fa un liquido anticuticole che mi sembrava buono ed anche una base trasparente.

Comunque ... sono dieci giorni che non mi trucco :evil: :lol: (so' probbblemi, oh!)
Trattasi di questo
Immagine
c'ha pure il packaging trucido... :lol:
io volevo cercarne uno un po' meno effetto asfalto, e poi trovarne un altro leggero che si elimini con l'acqua , ne avevo uno di Clinique e l'ho finito
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Effetto asfalto :lol:
Quindi troppo pesante, forse è quello che serve a me :lol:
Devo ancora finire il Maybelline effetto piuma, magari facciamo a cambio :lol:
All'eurospin sono andata a vedere ed avevano solo una marca, FiordiMagnolia, il mascara prometteva bene ma non l'ho preso perché ho visto ingredienti un pochino ... "sospetti" :roll:
Questo il commento di SCTS: http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... =3&t=24632
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Guarda il trucidone asfalta che è una bellezza ma fa grumi e pasticci vari, lo presi da acqua e sapone in offerta, forse era vecchiotto non lo so,
io negli ultimi anni ho avuto mascara un po' più discreti ..ecco... :oops:
Dell'eurospin consigliano lo struccante occhi bifasico :wink:
Immagine
non credo abbia un inci esattamente eco bio ovviamente...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

:wink: appena terminato quello struccante dell'Eurospin. Ne avevo parlato qui, non è male.
:evil: a proposito di Mascara , attualmente ho un Collistar che si è raggrumato e trovo i pezzi sul pavimento del bagno..........poi li spargo per la casa camminando( sulla soglia di casa un baffo nero :lol: )
I Pupa sono i miei preferiti .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Allora quando ritorno all'eurospin vedo se trovo questo struccante.
:arrow: Dierre: :lol:
Il mascara un po' secco si può recuperare con un goccino di struccante, che voi sappiate?
Per lo smalto so che si può fare con un goccio di solvente.

Oggi finalmente ho provato a darmi un po' di trucco e pensavo alle dritte di Clio e a Rouge :D (non ho l'ombretto in crema). Niente rosa sull'occhio, tanto ci pensa il raffreddore, allora ho messo come rossetto il 911 rosa di Kiko, che è piuttosto leggero, ma dopo 1 ora era già svanito nei vari fazzoletti :twisted: :lol:

Simo :lol: non è che ti sbagli con il lucido da scarpe? :mrgreen: :? (visto fare, bleah!)

Rouge84 ha scritto:
myfriend ha scritto:Simo :lol: non è che ti sbagli con il lucido da scarpe? :mrgreen: :? (visto fare, bleah!)
Ecco anche :lol:
Io avrei anche il khol originale in polvere da miscelare con acqua e bastoncino
Il paciugo è dietro l'angolo
idem, ogni tanto lo faccio....senza sputi :shock: :mrgreen: