Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

samantha.l ha scritto:Indi attendo le foto sono curiosa :D
Ecco il paio blu, la foto è scura ma sono di un bel blu inchiostro (non quotate che la foto con la mia faccia dopo la tolgo :lol: )
Immagine
Ed ecco il trucco: elastico interno (come i pantaloni dei bambini 8) ) e cinghiette laterali:
Immagine
Ultima modifica di Jndiana il 18/07/12 15:54, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Uhh grazie grazie :D
Solo l'idea del pantalone pre-maman mi fa rabbrividire ma si vede che a distanza di 4 anni si sono decisi a produrre qualcosa di decente 8)
Sempre da prenatal c'erano dei jeans stretti molto carini, aspetto a prenderli perchè tanto non erano scontati... venivano sui 60 euro
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

oltre_mente ha scritto: quoto! complimentissimi....e sei anche in dolce attesa :shock:
gia, si capisce solo dall inconfondibile gesto della maglietta alzata e la mano sul pancino, un classico
anche se li di pancino c'e' ben poco
hemm... che si doveva guardare della foto? le infradito o il pantalone? :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
oltre_mente ha scritto: quoto! complimentissimi....e sei anche in dolce attesa :shock:
gia, si capisce solo dall inconfondibile gesto della maglietta alzata e la mano sul pancino, un classico
anche se li di pancino c'e' ben poco
hemm... che si doveva guardare della foto? le infradito o il pantalone? :mrgreen:
Belle le infradito vero? :lol:
iladoc ha scritto:Jndiana...e tu saresti GRASSA :shock: :evil:
Scusa, ricordami chi è che ti aveva detto che si vedeva che eri incinta che gli faccio un discorsino????
Mia sorella :evil: con un sorrisetto diabolico ha detto che non si vede che sono incinta ma sono un po' ingrassata, soprattutto le braccia ... se vuoi ti giro il suo numero :mrgreen:
samantha.l ha scritto: ecco appunto dove cavolo sarebbe la pancia da pantalone premaman? quelli saranno un 40 :twisted:
Si sono la xs di Prenatal ma veste grande perchè io porto una 42 :wink:
Le dimensioni della panza variano a seconda della persona che la vede... per alcuni ho una pancia enorme per altri piccolissima :shock:
Io so solo che qualche settimana i miei pantaloni anche se a vita bassa non li sopportavo più, soprattutto da seduta...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine