Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#4217nemmeno io, anzi manco so dove si trovasimo19691 ha scritto:sai che io in tanti anni non sono mai andata???
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
#4219Ecco il paio blu, la foto è scura ma sono di un bel blu inchiostro (non quotate che la foto con la mia faccia dopo la tolgosamantha.l ha scritto:Indi attendo le foto sono curiosa![]()

Ultima modifica di Jndiana il 18/07/12 15:54, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!

#4221e soprattutto che fisico!!!!!lunaspina ha scritto:Jndi, mi sembrano carini
Simona
#4222quoto! complimentissimi....e sei anche in dolce attesasimo19691 ha scritto:e soprattutto che fisico!!!!!lunaspina ha scritto:Jndi, mi sembrano carini
The Sisterhood of The Calf 37
#4223bella Jndi!! 
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#4224Uhh grazie grazie
Solo l'idea del pantalone pre-maman mi fa rabbrividire ma si vede che a distanza di 4 anni si sono decisi a produrre qualcosa di decente
Sempre da prenatal c'erano dei jeans stretti molto carini, aspetto a prenderli perchè tanto non erano scontati... venivano sui 60 euro
Solo l'idea del pantalone pre-maman mi fa rabbrividire ma si vede che a distanza di 4 anni si sono decisi a produrre qualcosa di decente
Sempre da prenatal c'erano dei jeans stretti molto carini, aspetto a prenderli perchè tanto non erano scontati... venivano sui 60 euro
Forza Daniel!

#4225gia, si capisce solo dall inconfondibile gesto della maglietta alzata e la mano sul pancino, un classicooltre_mente ha scritto: quoto! complimentissimi....e sei anche in dolce attesa
anche se li di pancino c'e' ben poco
hemm... che si doveva guardare della foto? le infradito o il pantalone?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#4226Jndiana...e tu saresti GRASSA
Scusa, ricordami chi è che ti aveva detto che si vedeva che eri incinta che gli faccio un discorsino????
Scusa, ricordami chi è che ti aveva detto che si vedeva che eri incinta che gli faccio un discorsino????
#4227ecco appunto dove cavolo sarebbe la pancia da pantalone premaman? quelli saranno un 40simo19691 ha scritto:e soprattutto che fisico!!!!!lunaspina ha scritto:Jndi, mi sembrano carini
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
#4228Belle le infradito vero?dammispazio ha scritto:gia, si capisce solo dall inconfondibile gesto della maglietta alzata e la mano sul pancino, un classicooltre_mente ha scritto: quoto! complimentissimi....e sei anche in dolce attesa
anche se li di pancino c'e' ben poco
hemm... che si doveva guardare della foto? le infradito o il pantalone?
Mia sorellailadoc ha scritto:Jndiana...e tu saresti GRASSA![]()
![]()
Si sono la xs di Prenatal ma veste grande perchè io porto una 42samantha.l ha scritto: ecco appunto dove cavolo sarebbe la pancia da pantalone premaman? quelli saranno un 40
Le dimensioni della panza variano a seconda della persona che la vede... per alcuni ho una pancia enorme per altri piccolissima
Io so solo che qualche settimana i miei pantaloni anche se a vita bassa non li sopportavo più, soprattutto da seduta...
Forza Daniel!

#4229Oggi mi fiondo da prenatal anch'io ho proprio bisogno di pantaloni!!!
Jndi manda tua sorella affanbagno
#4230Mentalmente l'ho fatto fin troppoiladoc ha scritto:Oggi mi fiondo da prenatal anch'io ho proprio bisogno di pantaloni!!!![]()
Vai vai che i pantaloni estivi dovrebbero essere tutti al 40%
Forza Daniel!