Amlu qui latte ancora prima di dormire. F prende il mio latte la mattina e poi prima della nanna, intorno alle 22/22,30. Sia il pediatra privato che quella dell'asl non mi hanno mai detto di toglierlo, anzi che se anche dovesse fare un pasto in più di latte materno non succede nulla!
Bene per la cena, che mangerà di buono A?
Mi spiace per la sua dermatite, ma che è un bimbo sereno si vede già dai suoi begli occhietti
Per le vacanze/uscite quoto Amlu, in questi mesi ci è tanto piaciuto/servito passare delle belle giornate noi tre! Usciamo anche tante volte in compagnia ma trascorrere del tempo da soli per noi è importantissimo.
Ieri giornata al mare, caldo quasi estivo. Flavio si è fatto delle grandi risate a guardare le onde e ha giocato un pò sulla spiaggia, una meraviglia!

Erin io con calma proverei a dire a G le cose che non ti vanno giù. E magari sì, potresti essere meno intransigente sulle cose non davvero importanti.
Anch'io mi accorgo di sopportare meno quando a fare cose che non mi vanno sono i familiari di D e non i miei, ma poi capisco di sbagliare e cerco di essere più tollerante.

Ari benissimo! Brava Elena e brava tu