adesso gli prendo quello coop viviverde biologico.. che non è acido. quelli acidi li schifa e nn me li mangia.
Moderatore: Steve1973
Evita il fruttolo come la pesteGRIFONDORO ha scritto:Ho iniziato a dare lo yogurt al pomeriggio al posto del latte. Voi quali yogurt usate? bisogna per forza prendere i vari plasmon , fruttolo etc o si possono usare anche yogurt normali?
ma voi non siete un po' stanche di allattare?nancy77 ha scritto:Grifo come te pure io circa 180/200ml di brodo e concordo anche su uno dei motivi!![]()
Yogurt prendo lo yomo. Ma all'inizio gli davo plasmon o mio, perchè mio padre aveva fatto scorta![]()
Per il latte la sera quoto minu, dopo l'ultima poppata F tira anche 9/10 ore. Gli fa bene e poi ecco, non voglio correre rischi
io lo ero dopo 5 settimane...amluci ha scritto:ma voi non siete un po' stanche di allattare?nancy77 ha scritto:Grifo come te pure io circa 180/200ml di brodo e concordo anche su uno dei motivi!![]()
Yogurt prendo lo yomo. Ma all'inizio gli davo plasmon o mio, perchè mio padre aveva fatto scorta![]()
Per il latte la sera quoto minu, dopo l'ultima poppata F tira anche 9/10 ore. Gli fa bene e poi ecco, non voglio correre rischiso che forse non si dovrebbe dire, ma io mi sento un po' così! sarà che giovedì torno al lavoro, sarà che il seno sinistro fa ancora tanto male...
abigaille ha scritto:Confermo..allattare non è una passeggiata, ma, Amlu, dai sei mesi in poi (o comunque quando hai inserito pranzo e cena con pappine) il peso sulle spalle diminuisce un bel po'.. Anche io avevo il PG con sospetta intolleranza al latte, quindi non potevo mollare. Alla fine ho allattato fino a 15 mesi, ma dai 6 in poi è stata tutta in discesa.
È finita in un nulla di fatto, per fortuna. Oggi Alberto (detto Principe Giovanni - quello di Robin Hood perchè si ciuccia il dito e si tocca l'orecchio) mangia di tutto, e adora la mozzarella.amluci ha scritto: abi, e poi com'è andata a finire la sospetta intolleranza di tuo figlio?? (ah tra l'altro io non so cosa significhi PG![]()
)
e tu hai mantenuto la poppata serale dopo aver messo la cena con pappa?