Re: A che stai pensando?!?!?

perticona ha scritto:O filtro della lavastoviglie, giusto perché ti trascuro qualche mesetto pensi bene di trasformarti in un museo di Storia Naturale? :evil:
Che pessima invenzione i filtri :x L'unico che riesco a pulire senza avere conati è quello dell'asciugatrice :mrgreen:
Doccia e vasca con tutti i miei capelli sono i peggiori e li pulisce bizzo io proprio non ce la faccio.

Bizzy ha scritto:
perticona ha scritto:O filtro della lavastoviglie, giusto perché ti trascuro qualche mesetto pensi bene di trasformarti in un museo di Storia Naturale? :evil:
Che pessima invenzione i filtri :x L'unico che riesco a pulire senza avere conati è quello dell'asciugatrice :mrgreen:
Doccia e vasca con tutti i miei capelli sono i peggiori e li pulisce bizzo io proprio non ce la faccio.
Taci, taci, che schifo! :x
Immagine
Immagine

èèèèèhhhh a non avere la lavastoviglie ....un filtro in meno :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

BirBa23 ha scritto:Cappe..dai su, ci vogliono 30 secondi una volta a settimana..se ci si ricorda :lol: , meglio che lavare i piatti a mano 8) .
:mrgreen: io lo pulisco mooolto più raramente.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo