Moderatore: Steve1973
carissima mi dispiace ma come argomento non funziona!capperugiola ha scritto:èèèèèhhhh a non avere la lavastoviglie ....un filtro in meno
rosdev ha scritto:carissima mi dispiace ma come argomento non funziona!capperugiola ha scritto:èèèèèhhhh a non avere la lavastoviglie ....un filtro in meno![]()
BirBa23 ha scritto:Cappe..dai su, ci vogliono 30 secondi una volta a settimana..se ci si ricorda, meglio che lavare i piatti a mano
.
Perti bastaperticona ha scritto:BirBa23 ha scritto:Cappe..dai su, ci vogliono 30 secondi una volta a settimana..se ci si ricorda, meglio che lavare i piatti a mano
.
![]()
A settimana?! Adesso salta fuori che lavi pure le tende ogni due mesi... guarda che c'è un topic apposito!
![]()
perticona ha scritto:BirBa23 ha scritto:Cappe..dai su, ci vogliono 30 secondi una volta a settimana..se ci si ricorda, meglio che lavare i piatti a mano
.
![]()
A settimana?! Adesso salta fuori che lavi pure le tende ogni due mesi... guarda che c'è un topic apposito!
![]()
Bizzy, sei fuori?! Quando non sopporto più il grigetto che hanno preso (in origine sono candide) le lavo!Bizzy ha scritto:Perti bastaperticona ha scritto:BirBa23 ha scritto:Cappe..dai su, ci vogliono 30 secondi una volta a settimana..se ci si ricorda, meglio che lavare i piatti a mano
.
![]()
![]()
Ieri i filtri oggi le tende
Le lavo 1 volta all'anno quando spengo i caloriferi e sono in ritardissimo
Dai, questa sera comincio!
Bhè potresti approfittare della tua mamma e della sua amica..DIERRE ha scritto:a vedere quella foto della cucina ...ho lasciato la casa nel caos stamattina.
![]()
immagino se mia madre di sorpresa come ha già fatto mi chiama e: sono passata a casa tua con un'amica.
questa poi è follia! Io le lavo con Nuncas tenda viva o roba del genere e le riappendo umideBirBa23 ha scritto: E le stiro pure..la sera sul tardi, invece di stare a fare altro..![]()
![]()
Bizzy ha scritto:questa poi è follia! Io le lavo con Nuncas tenda viva o roba del genere e le riappendo umideBirBa23 ha scritto: E le stiro pure..la sera sul tardi, invece di stare a fare altro..![]()
![]()