Re: A che stai pensando?!?!?

Ci cappe :mrgreen: ..so della tua avversione..ma che tà fatto poverina, è tanto comoda..pensa 18/20 invitati e un mucchio di piatti così:
Immagine
:arrow: O ci metti Lui a lavarli (magari :lol: )
Immagine
:arrow: o ci metti Lei :lol:
Immagine
p.s. io avevo optato per la prima soluzione..ma qualcuno a casa mi ha bocciato la proposta ed è corso subito a comprare la seconda opzione :lol: :lol: :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

rosdev ha scritto:
capperugiola ha scritto:èèèèèhhhh a non avere la lavastoviglie ....un filtro in meno :mrgreen:
carissima mi dispiace ma come argomento non funziona! :mrgreen: :lol:
:lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

BirBa23 ha scritto:Cappe..dai su, ci vogliono 30 secondi una volta a settimana..se ci si ricorda :lol: , meglio che lavare i piatti a mano 8) .
:shock: :shock: A settimana?! Adesso salta fuori che lavi pure le tende ogni due mesi... guarda che c'è un topic apposito! :twisted: :mrgreen:
Immagine
Immagine

perticona ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Cappe..dai su, ci vogliono 30 secondi una volta a settimana..se ci si ricorda :lol: , meglio che lavare i piatti a mano 8) .
:shock: :shock: A settimana?! Adesso salta fuori che lavi pure le tende ogni due mesi... guarda che c'è un topic apposito! :twisted: :mrgreen:
Perti basta :evil: Ieri i filtri oggi le tende :evil: Le lavo 1 volta all'anno quando spengo i caloriferi e sono in ritardissimo :cry: Dai, questa sera comincio!

:? a vedere quella foto della cucina ...ho lasciato la casa nel caos stamattina.
:shock: :mrgreen: immagino se mia madre di sorpresa come ha già fatto mi chiama e: sono passata a casa tua con un'amica.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

perticona ha scritto:

E le stiro pure..la sera sul tardi, invece di stare a fare altro.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

William Shakespeare

Bizzy ha scritto:
perticona ha scritto:
Perti basta :evil: Ieri i filtri oggi le tende :evil: Le lavo 1 volta all'anno quando spengo i caloriferi e sono in ritardissimo :cry: Dai, questa sera comincio!
Bizzy, sei fuori?! Quando non sopporto più il grigetto che hanno preso (in origine sono candide) le lavo! :twisted: Tipo che è il mio prossimo obiettivo casalingo: credo di averle lavate a settembre, quando G2 faceva l'inserimento al nido :roll:
Comunque la madre di un amico le lava tutti i mesi :shock:

Edit: BirBa, pietà! :mrgreen:
Immagine
Immagine

DIERRE ha scritto::? a vedere quella foto della cucina ...ho lasciato la casa nel caos stamattina.
:shock: :mrgreen: immagino se mia madre di sorpresa come ha già fatto mi chiama e: sono passata a casa tua con un'amica.
Bhè potresti approfittare della tua mamma e della sua amica..
Immagine

William Shakespeare

Me lo ripeto sempre anch'io..sei proprio una rinco, ma chi te lo fa fare :shock: ..ma quando hai delle tende un po' particolari che solo che le tocchi un attimo si stropicciano e sei folle :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (with me),stiri! Va detto, poi, che io stiro solo le tende e le camicine del marito, per il resto può fare la muffa il ferro :lol: :lol: :lol: .

Ah! Prima adottavo anch'io il metodo: le appendo bagnate..muffa in casa a gogo :twisted: .

William Shakespeare

Bizzy ha scritto:
BirBa23 ha scritto: E le stiro pure..la sera sul tardi, invece di stare a fare altro.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
questa poi è follia! Io le lavo con Nuncas tenda viva o roba del genere e le riappendo umide :mrgreen:

Bizzy, ma tu noti la differenza fra lavarle con prodotti specifici per tende e un normale Dash? :roll:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"