ma non posso considerare attendibile la testimonianza di chi stira le tende

Moderatore: Steve1973
13 febbraio ha scritto:Bizzy ha scritto:questa poi è follia! Io le lavo con Nuncas tenda viva o roba del genere e le riappendo umideBirBa23 ha scritto: E le stiro pure..la sera sul tardi, invece di stare a fare altro..![]()
![]()
Bizzy, ma tu noti la differenza fra lavarle con prodotti specifici per tende e un normale Dash?
tu invece non sei cambiata affatto, impiccionarosdev ha scritto:13 febbraio ha scritto:Bizzy ha scritto: questa poi è follia! Io le lavo con Nuncas tenda viva o roba del genere e le riappendo umide
Bizzy, ma tu noti la differenza fra lavarle con prodotti specifici per tende e un normale Dash?![]()
![]()
Non ti si riconosce più, tornare al forum dopo lunga latitanza e formulare domande di casalinghitudine![]()
![]()
Sospetto che invece di fare surf perdevi tempo a lavare le tavole![]()
13 febbraio ha scritto:non ho intenzione di offendere, che sia chiaro![]()
ma non posso considerare attendibile la testimonianza di chi stira le tendeprima di appenderle, per questo chiedevo a Bizzy
BirBa23 ha scritto:13 febbraio ha scritto:non ho intenzione di offendere, che sia chiaro![]()
ma non posso considerare attendibile la testimonianza di chi stira le tendeprima di appenderle, per questo chiedevo a Bizzy
Ahaha..come darti torto..non mi prendo sul serio neanche da sola![]()
![]()
!
..ma dai lo faccio solo due volte l'anno..sono meno folle così![]()
![]()
![]()
Birba, ne hai di polenta da mangiare.....rosdev ha scritto:BirBa23 ha scritto:13 febbraio ha scritto:non ho intenzione di offendere, che sia chiaro![]()
Ahaha..come darti torto..non mi prendo sul serio neanche da sola![]()
![]()
!
..ma dai lo faccio solo due volte l'anno..sono meno folle così![]()
![]()
![]()
13 sei pregata di esprimere la tua opinione circostanziata
Ma ancor più grave è che fa domande di casalinghitudine a merosdev ha scritto:13 febbraio ha scritto:Bizzy ha scritto:[
questa poi è follia! Io le lavo con Nuncas tenda viva o roba del genere e le riappendo umide
Bizzy, ma tu noti la differenza fra lavarle con prodotti specifici per tende e un normale Dash?![]()
![]()
Non ti si riconosce più, tornare al forum dopo lunga latitanza e formulare domande di casalinghitudine![]()
![]()
Non ce l'ho! Io uso delicati - centrifuga 700 giriMARYANGY ha scritto:Ma perché nn utilizzate il programmino per le tende della lavatrice![]()
Io le lavo con detersivo normale (ava o dixan, il dash nn mi piace) con centrifuga minima e nn escono stropicciate.
Nn le stiro
direttamente alle finestre di solito, ma le mie non toccano il pavimento.MARYANGY ha scritto:Ma toglietemi una curiosità: Le appendere umide in casa o fuori al balcone![]()
Se le appendessi umide in casa mia sarebbero ancora più luride di prima ( A me son lunghe, un 30 cm in più)
MARYANGY ha scritto:Ma toglietemi una curiosità: Le appendere umide in casa o fuori al balcone![]()
Se le appendessi umide in casa mia sarebbero ancora più luride di prima ( A me son lunghe, un 30 cm in più)