Messaggi senza risposta • Messaggi non letti • Messaggi recenti • Argomenti attivi
non ci avevo mai fatto caso

Moderatore: Steve1973
13 febbraio ha scritto:d'accordissimo.bradipa66 ha scritto:non si discute sull'utilità della tenda, ma di chi le compra IN LINO E RICAMATE: tu non ci vedi una vena di masochismo? ne vogliamo parlare?13 febbraio ha scritto:Donne del forum
a volte una tenda impedisce di vedere quanto si possa sporcare un vetro.
meditate Tonne, meditate.
mi riferivo a Di' e Biz infatti.
le tende sono uno di quegli argomenti che toccano punti nevralgici.non si discute sull'utilità della tenda,
Bay, per me è ancora un mondo sconosciutobayeen ha scritto:ho appena scoperto un mondo![]()
Messaggi senza risposta • Messaggi non letti • Messaggi recenti • Argomenti attivi
non ci avevo mai fatto caso
Ma secondo te mi scompongo per dei vetri sporchi?13 febbraio ha scritto:Donne del forum
meditate Tonne, meditate.
toccatemi tutto ma non il bidetBIZET ha scritto:13
http://www.lundici.it/2014/04/le-tende- ... re-latino/
geniale. il vetro sporco fa le veci della tendadifra64 ha scritto:Ma secondo te mi scompongo per dei vetri sporchi?13 febbraio ha scritto:Donne del forum
meditate Tonne, meditate.![]()
capperugiola ha scritto:E che fortuna!![]()
Ciao Simo
...E quindi PULTROPPO nemmeno stavolta potrò stenderle fuori (anche io le lavo col Nuncas nella federasimo19691 ha scritto:...da ieri dopo questa conversazione ho il tarlo di lavare la tenda del soggiorno![]()
si vede proprio la differenza tra quella appena lavata/stirata e questa che sta lì da un anno![]()
per fortuna che questo we pioverà![]()
![]()
verissimo!perticona ha scritto:...E quindi PULTROPPO nemmeno stavolta potrò stenderle fuori (anche io le lavo col Nuncas nella federasimo19691 ha scritto:...da ieri dopo questa conversazione ho il tarlo di lavare la tenda del soggiorno![]()
si vede proprio la differenza tra quella appena lavata/stirata e questa che sta lì da un anno![]()
per fortuna che questo we pioverà![]()
![]()
), le stendo e le stiro pure perchè, anche se la commessa mi aveva assicurato di no, da non stirate fanno skifìo.
Poi anche io ho le mie brave lenzuola e salviette lino della mia bisnonna e mi piacciono un sacco. Mia nonna e mia mamma mai tirate fuori dal baule; quando la mia generosa genitrice ("Le do a te perché non si sa mai in che mani andrebbero a finire coi tuoi fratelli!![]()
![]()
) me le ha cedute, l'ho avvertita al grido di: "Ocio che io però le uso, eh!"
Solo che ammetto: le salviette -rigorosamente frangiate- le tiro fuori solo per gli ospiti. Invece dormire d'estate nelle lenzuola di lino è phighissimo!
Brava Bizzy, così ti voglio: come ammè!Bizzy ha scritto:Niente, volevo dirvi che sono una millantatrice e ieri non ho iniziato a lavare le tende! So di essere stata molto credibile nel scrivere che l'avrei fatto, soprattutto perchè ero la prima a crederci, ma niente, le ho guardate un paio di volte e ho anche impugnato la scala, poi deve essere successo qualcosa che mi ha fatto cambiare idea