Re: A che stai pensando?!?!?

13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:Donne del forum

a volte una tenda impedisce di vedere quanto si possa sporcare un vetro.

meditate Tonne, meditate.
non si discute sull'utilità della tenda, ma di chi le compra IN LINO E RICAMATE: tu non ci vedi una vena di masochismo? ne vogliamo parlare?
d'accordissimo.

mi riferivo a Di' e Biz infatti.
non si discute sull'utilità della tenda,
le tende sono uno di quegli argomenti che toccano punti nevralgici.
:lol: :lol: :lol:

potrei scioccarvi se vi dico che ho pure asciugamani, lenzuola e tovaglie in lino ricamate?? :mrgreen:

oh, sarò mica bacucca per niente!!! 8)
Simona

bayeen ha scritto:ho appena scoperto un mondo :shock:

Messaggi senza risposta • Messaggi non letti • Messaggi recenti • Argomenti attivi

non ci avevo mai fatto caso :oops:
Bay, per me è ancora un mondo sconosciuto :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

anche io ho tovaglie di lino, lenzuola, copriletto ricamate :oops:
Però nn ricami antichi, molto semplici.
Sul mio letto che è in rovere scuro, tipo gondola fa un bell'effetto
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Ma secondo te mi scompongo per dei vetri sporchi? :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

toccatemi tutto ma non il bidet :wink: :lol: :lol: :lol:

difra64 ha scritto:

Ma secondo te mi scompongo per dei vetri sporchi? :mrgreen:
geniale. il vetro sporco fa le veci della tenda :mrgreen:

per la cronaca, appena stirato mie lenzuola in puro lino e ricamate :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

simo19691 ha scritto:...da ieri dopo questa conversazione ho il tarlo di lavare la tenda del soggiorno :?
si vede proprio la differenza tra quella appena lavata/stirata e questa che sta lì da un anno :(
per fortuna che questo we pioverà :lol: :lol: :lol:
...E quindi PULTROPPO nemmeno stavolta potrò stenderle fuori (anche io le lavo col Nuncas nella federa :twisted: ), le stendo e le stiro pure perchè, anche se la commessa mi aveva assicurato di no, da non stirate fanno skifìo.

Poi anche io ho le mie brave lenzuola e salviette lino della mia bisnonna e mi piacciono un sacco. Mia nonna e mia mamma mai tirate fuori dal baule; quando la mia generosa genitrice ("Le do a te perché non si sa mai in che mani andrebbero a finire coi tuoi fratelli! :twisted: :lol: :mrgreen: ) me le ha cedute, l'ho avvertita al grido di: "Ocio che io però le uso, eh!"
Solo che ammetto: le salviette -rigorosamente frangiate- le tiro fuori solo per gli ospiti. Invece dormire d'estate nelle lenzuola di lino è phighissimo!
Immagine
Immagine

perticona ha scritto:
simo19691 ha scritto:...da ieri dopo questa conversazione ho il tarlo di lavare la tenda del soggiorno :?
si vede proprio la differenza tra quella appena lavata/stirata e questa che sta lì da un anno :(
per fortuna che questo we pioverà :lol: :lol: :lol:
...E quindi PULTROPPO nemmeno stavolta potrò stenderle fuori (anche io le lavo col Nuncas nella federa :twisted: ), le stendo e le stiro pure perchè, anche se la commessa mi aveva assicurato di no, da non stirate fanno skifìo.

Poi anche io ho le mie brave lenzuola e salviette lino della mia bisnonna e mi piacciono un sacco. Mia nonna e mia mamma mai tirate fuori dal baule; quando la mia generosa genitrice ("Le do a te perché non si sa mai in che mani andrebbero a finire coi tuoi fratelli! :twisted: :lol: :mrgreen: ) me le ha cedute, l'ho avvertita al grido di: "Ocio che io però le uso, eh!"
Solo che ammetto: le salviette -rigorosamente frangiate- le tiro fuori solo per gli ospiti. Invece dormire d'estate nelle lenzuola di lino è phighissimo!
verissimo!
poi le frange degli asciugamani si intrecciano e bisogna stare a "pettinarle" :mrgreen:
Simona

Niente, volevo dirvi che sono una millantatrice e ieri non ho iniziato a lavare le tende! So di essere stata molto credibile nel scrivere che l'avrei fatto, soprattutto perchè ero la prima a crederci, ma niente, le ho guardate un paio di volte e ho anche impugnato la scala, poi deve essere successo qualcosa che mi ha fatto cambiare idea :roll:

Bizzy ha scritto:Niente, volevo dirvi che sono una millantatrice e ieri non ho iniziato a lavare le tende! So di essere stata molto credibile nel scrivere che l'avrei fatto, soprattutto perchè ero la prima a crederci, ma niente, le ho guardate un paio di volte e ho anche impugnato la scala, poi deve essere successo qualcosa che mi ha fatto cambiare idea :roll:
Brava Bizzy, così ti voglio: come ammè! :mrgreen:
Immagine
Immagine