Re: In che stato sei?

difra64 ha scritto:
brummel ha scritto:

Provero', non è nella mia natura, ma provero' :mrgreen:
Capisci comunque quanto sia difficile per noi maschietti, basta superare il limite si una virgola e........ :mrgreen: Il problema risiede in quel "a volte" e in quel "un po'", che sono entrambi di difficilissima definizione :mrgreen:
:mrgreen:

e quando pensi di aver capito la volta dopo è completamente diverso! :lol:
E gia' mia cara Difra (consentimi il cara) :mrgreen: il bello è proprio quello :mrgreen: viva le donne!

io credo fermamente che gli uomini conoscano molto bene le donne, e le capiscano, e sappiamo come prenderle (se poi non ne hanno voglia il discorso e' un altro)

che le donne siano tutte meravigliosamente imprevedibili ... e' una balla che ci/vi raccontano perche' hanno capito che funziona

un po come quando ti chiamano strunz sorridendo... e la donna gongola sentendosi furba.... ma quando mai?

io preferisco di gran lunga come funziona la testa maschile
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

buongiorno!
la testa maschile funziona molto meglio perchè ha meno (se non del tutto assenti) le masturbazioni mentali e psicologiche che ci facciamo noi donne :lol:

e su questo concordo

sarebbe da imparare da loro un po' di sano egoismo e menefreghismo e vivremmo meglio noi senza caricarci di fardelli (reali ma soprattutto irreali) che nessuno ci chiede di prenderci sulle spalle

gli uomini secondo me non capiscono le donne ma hanno (alcuni uomini, non tutti) colto taluni dei meccanismi che noi mettiamo in atto in certe situazioni (dalle più pragmatiche alle più idealiste) e li seguono sapendo così di essere nel giusto atteggiamento

ma anche qui a volte non succede proprio così :lol:

gli uomini imprevedibili sono per me quelli che maggiormente seguono il loro lato femminile
gli altri... 8)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

buongiorno :D

chissa' se un giorno avro' anch'io le tue certezze difra :lol:

per ora penso che "meravigliosamente" :mrgreen: imprevedibili siano i cretini di tutti i generi e che strunz nel senso di veramente strunz :oops: non sia esattamente un complimento :wink:

ma non avevi da fare oggi che e' halloween? :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:buongiorno :D

chissa' se un giorno avro' anch'io le tue certezze difra :P

per ora penso che "meravigliosamente" :mrgreen: imprevedibili siano i cretini di tutti i generi e che strunz nel senso di veramente strunz :oops: non sia esattamente un complimento :wink:
certezze...
diciamo statistiche: nella mia vita mi sono accorta che è più o meno così che succede
poi sono gli stupidi non cambiano mai idea e sono disposta a ricredermi :lol:

....
per tornare in topic
io sono in stato di attesa

difra64 ha scritto:

certezze...
diciamo statistiche: nella mia vita mi sono accorta che è più o meno così che succede

....
per tornare in topic
ci stai nascondendo un "dolce segreto"? 8) :lol:

13 febbraio ha scritto:
difra64 ha scritto:

certezze...

....
per tornare in topic
ci stai nascondendo un "dolce segreto"? 8) :P
ma vade retro anche solo il pensiero! :mrgreen:
volevo sottolinearlo che non era quell'attesa ....

in attesa per andare a fare colazione

difra64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
difra64 ha scritto:
certezze...

....
per tornare in topic
ci stai nascondendo un "dolce segreto"? 8) :P
ma vade retro anche solo il pensiero! :mrgreen:
volevo sottolinearlo che non era quell'attesa ....

in attesa per andare a fare colazione
buona colazione allora :D
certo che stamattina non ti sei certo "sprecata" uppando lo gnocco del giorno :wink:

Yuri ha scritto:La domanda da fare a Difra è.....con chi? 8)

avrebbe fatto la misteriosa 8) , alludendo a sguardi assassini.... 8) che, almeno stando alla statistica pullulano :shock: ai confini dell'impero :lol:

fiato sprecato insomma :mrgreen: :D

pero' difra, sii buona stasera e condividi i tuoi gnocchi :wink: :D

13 febbraio ha scritto:
Yuri ha scritto:La domanda da fare a Difra è.....con chi? 8)

avrebbe fatto la misteriosa 8) , alludendo a sguardi assassini.... 8) che, almeno stando alla statistica pullulano :shock: ai confini dell'impero :lol:

fiato sprecato insomma :mrgreen: :D

pero' difra, sii buona stasera e condividi i tuoi gnocchi :wink: :D

:lol: :lol: :lol:
Simona

brummel ha scritto:
bradipa66 ha scritto:@difra, dici che son stata troppo didascalica? mi è sempre piaciuto ragionare/leggere dei meccanismi evolutivi, e da giovane volevo fare o l'astronoma o la paleoantropologa

@simo, ne siamo certe?? :mrgreen:

@brummel: va bene, ma non tenerci troppo in alto. A volte ci piace essere un po' malatrattate 8)

Provero', non è nella mia natura, ma provero' :mrgreen:
Capisci comunque quanto sia difficile per noi maschietti, basta superare il limite si una virgola e........ :mrgreen: Il problema risiede in quel "a volte" e in quel "un po'", che sono entrambi di difficilissima definizione :mrgreen:

carissimo, è proprio lì che si gioca l'intelligenza del singolo :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

difra64 ha scritto:buongiorno!
la testa maschile funziona molto meglio perchè ha meno (se non del tutto assenti) le masturbazioni mentali e psicologiche che ci facciamo noi donne :lol:

e su questo concordo

sarebbe da imparare da loro un po' di sano egoismo e menefreghismo e vivremmo meglio noi senza caricarci di fardelli (reali ma soprattutto irreali) che nessuno ci chiede di prenderci sulle spalle

gli uomini secondo me non capiscono le donne ma hanno (alcuni uomini, non tutti) colto taluni dei meccanismi che noi mettiamo in atto in certe situazioni (dalle più pragmatiche alle più idealiste) e li seguono sapendo così di essere nel giusto atteggiamento

ma anche qui a volte non succede proprio così :lol:

gli uomini imprevedibili sono per me quelli che maggiormente seguono il loro lato femminile
gli altri... 8)

Qualcosa mi suggeriva che non avrei dovuto sfiorare l'argomento, ed è bene che tralasci gli approfondimenti :mrgreen:

Un caloroso buongiorno a tutte le signore :D e soprattutto a quelle incuriosite dagli uomini e dal loro lato femminile :mrgreen:

difra64 ha scritto:[:D
guarda se fossi un uomo avrei paura anch'io di noi donne
:D

chiarisco il mio pensiero
è bello guardare uno gnocco chediamine!
così come è bello guardare una splendida statua

poi però le splendide statue non mi colpiscono dentro così come sono capaci di fare "i prigioni"
e un corpo perfettamente scolpito da ore di palestra non riuscirà mai a reggere quello sguardo speciale che alcuni uomini sanno avere e dare (ed anche qui: non lo sguardo falso del conquistatore seriale, riconoscibilissimo!)
anche senza essere degli adoni

quindi è vero noi donne vogliamo qualcosa in più ma per il giovedì gnocchi ci accontentiamo di qualche muscolo ben in vista o di uno splendido sorriso :lol:
nulla da aggiungere a questa analisi...il fascino prevarica qualsiasi perfezione fisica.
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37