paprina ha scritto:però scusate eh.............ma voi volete una persona che vi dica che vi sta tutto bene o preferite una persona che vi dica chiaramente chi gli fa cagare!!!
io voglio SOLO mia madre perchè è l'unica persona che mi dice sempre quello che pensa!!!
se mi dice che il rosso non gli piace ocme colore è un discorso(e lì si tratta di gusti personali)....ma se mi dice che col rosso sembro un pallone da basket......caxxarola io ci credo e cambio vestito

Paprina, purtroppo a mia madre faccio caxare sempre e comunque, a meno che io non stia indossando un tailleur che solo mia nonna porterebbe!
L'ultima volta mi ha convinto a comprare un vestito con la gonna sotto il ginocchio, accollatissimo e con una giacca che più classica non si può. Il tutto color bordeaux-quasi nero. Quando mi guardo in foto mi viene una tristezza che non ti dico..........
Quando mi provo vestiti con lei, si innervosisce dopo 5 minuti : le viene il mal di testa perchè "ci metto troppo" e mi guarda con aria di commiserazione tipo "con quella corporatura là cosa vuoi che ti stia bene?"