Re: Mamme e Papà 2011

è stato difficile anche per noi scegliere il nome della seconda...il nome perfetto lo avevamo già usato per la prima 8)

per quanto riguarda l'affiatamento, credo sia molto importante il clima che respira a livello familiare, è sugli esempi dei vostri rapporti con i vostri fratelli e sorelle che si fonda secondo me un buon rapporto fra due neo fratellini.....
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Luna, per la mia esperienza, Simone è garanzia di bambino vivace... Riccardo e Michele mi piacciono entrambi (il mio sarebbe stato Michele se maschio).
A proposito della morfologica c'è una cosa che ho taciuto, ma credo di aver bisogno di confrontarmi. Premesso che la pupa sta bene, a me è stata trovata una formazione nodosa sulla parete posteriore dell'utero. La gine ha detto di stare tranquilla, probabilmente è un polipo/fibroma che con gli ormoni è cresciuto, ma in ogni caso è da tenere d'occhio. Qualcuna ha esperienze del genere?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

ciccia80 ha scritto:Luna, per la mia esperienza, Simone è garanzia di bambino vivace... Riccardo e Michele mi piacciono entrambi (il mio sarebbe stato Michele se maschio).
A proposito della morfologica c'è una cosa che ho taciuto, ma credo di aver bisogno di confrontarmi. Premesso che la pupa sta bene, a me è stata trovata una formazione nodosa sulla parete posteriore dell'utero. La gine ha detto di stare tranquilla, probabilmente è un polipo/fibroma che con gli ormoni è cresciuto, ma in ogni caso è da tenere d'occhio. Qualcuna ha esperienze del genere?
io posso dirti solo che ho un fibroma all'utero e in gravidanza è cresciuto parecchio nei primi mesi (da 3 a 5 cm) poi dal 4/5 mese nessuno ne ha + parlato
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Ciccia, sull'argomento non so aiutarti, ma se la gine ti ha detto di stare tranquilla, cerca di seguire il suo consiglio.

Luna, tra quelli che avete in lista io voto per Simone. Mi piace anche Riccardo, mentre Michele meno.
Comunque ti capisco benissimo, noi abbiamo lo stesso problema: nessun nome che ci conquisti. Per la femmina, invece ce l'avevamo pronto! Per ora siamo riusciti a restringere la rosa a tre nomi, ma ogni volta che ne parliamo rimandiamo la decisione. Finirà che lo decidiamo in sala parto.
Per ora siamo indecisi tra Cristian, Gabriele e Alessandro.
Immagine

stellì..ma che schifo la cosa dei gatti..bleahhhh...
io non potrei mai avere animali in casa, sono troppo schifettosa e sento troppo le puzze degli animali dentro casa anche quando vado dalle persone....

ciccia..ma che fai ci nascondi le cosee?? 8) non so aiutarti su questa cosa del polipo o simile...cmq da quello che so in gravidanza se c'è qualcosa si amplifica, ma poi solitamente se si fa un parto cesareo, al momemto ripuliscono di tutto...
Immagine

Immagine

Ciccia io nn ne so niente, cmq se la gine ti ha detto di stare tranquilla, stai tranquilla. per sicurezza chiedi anche al tuo dottore.

Luna...che bello... vedendo persone come te ho voluto assolutamente un fratellino\sorellina per Riccardo. Spero tanto di aver fatto la scelta giusta.
...io ovviamente voto per Riccardo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

allora ragazze ho due questioni, molto idiote, ma importanti x acpire come muovermi..

La prima riguarda la discussione che abbiamo fatto qualche giorno fa su cosa spalmare su pancia e seno( e perchè no, anche su tutto il corpo 8) )
avete detto che usate o burro di karitè o olio di mandorle puro, ma l'olio di mandorle pare essere un pò una rogna perchè va steso sulla pelle bagnata x favorirne l'assorbimneto, cosa cjh molte di noi non amano fare sotto la doccia xchè hanno freddo :lol:
:arrow: allora pensavo una cosa...ma se mischio l'olio di mandorle con una crema x il corpo qualunque e poi mi spalmo ben benino? si può fare sta cosa o viene fuoi una pozione micidiale??

seconda domanda....e questa mi preme tanto tanto tanto: Questione TINTE PER CAPELLI

allora due mesi fa ho fatto dopo tanti anni i colpi di luce tendenti al color cioccolato (considerate che io ho i capelli scuri e che solitamente facevo tinta unica castano scuro)...sono obbligata a fare le tinte xchè ho qualche capello bianco :mrgreen:
dunque stavolta ho fattoi colpi..ora mi ritrova a ditanza di due mesi che dovrei rifarli..ho la ricrescita sia dei colpi di luce che dei capelli bianchi :shock: :shock: che fare??
voi come state andando avanti?
Immagine

Immagine

Con Riccardo io ho messo la Biolastic T5...quando mi mettevo a letto....la mettevo sulla pancia perché sul seno, ahimé, nn ce ne era proprio bisogno!

Stavo giusto parlando 5 min. fa con una collaega del problema colore...aspettiamo qualcuna + esperta
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

La discussione creme era partita da me causa orticaria sulla pancia :roll:
ebbene ho cominciato giusto sabato scorso ad usare la rilastil (su tutto il corpo), e devo dire che i miei problemi di prurito e secchezza inaudita si sono risolti magnificamente :mrgreen: , la pelle delle braccia non si squama più, la pelle della schiena non prude più, e le chiazze sulla pancia sembrano essere sparite 8)

lo so che costa ma io voto Rilastil!!

dimenticavo :roll: , per quanto riguarda il colore credo che la vostra unica alternativa sia fare l'henné :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ma quale rilastil hai preso?
smagliature!
bene..è il campioncino che ho visto sulla scrivania del mio ginecologo venerdì scorso...allora deve andare benissimo..cmq ora mandao un amail alla dermoestetista di mia sorella e le chiedo secondo lei cosa è più indicato fare...e vi afccio sapere...

riguardao lla tinta nessuna si espone??
sapevo dell'hennè...ma visto che ora non ho colore unico sui capelli a causa dei colpi di luce...cosa verrà fuori?
Immagine

Immagine