per quanto riguarda l'affiatamento, credo sia molto importante il clima che respira a livello familiare, è sugli esempi dei vostri rapporti con i vostri fratelli e sorelle che si fonda secondo me un buon rapporto fra due neo fratellini.....
Moderatore: Steve1973
io posso dirti solo che ho un fibroma all'utero e in gravidanza è cresciuto parecchio nei primi mesi (da 3 a 5 cm) poi dal 4/5 mese nessuno ne ha + parlatociccia80 ha scritto:Luna, per la mia esperienza, Simone è garanzia di bambino vivace... Riccardo e Michele mi piacciono entrambi (il mio sarebbe stato Michele se maschio).
A proposito della morfologica c'è una cosa che ho taciuto, ma credo di aver bisogno di confrontarmi. Premesso che la pupa sta bene, a me è stata trovata una formazione nodosa sulla parete posteriore dell'utero. La gine ha detto di stare tranquilla, probabilmente è un polipo/fibroma che con gli ormoni è cresciuto, ma in ogni caso è da tenere d'occhio. Qualcuna ha esperienze del genere?
alessia275 ha scritto:Luna...che bello... vedendo persone come te ho voluto assolutamente un fratellino\sorellina per Riccardo
bene..è il campioncino che ho visto sulla scrivania del mio ginecologo venerdì scorso...allora deve andare benissimo..cmq ora mandao un amail alla dermoestetista di mia sorella e le chiedo secondo lei cosa è più indicato fare...e vi afccio sapere...stelli80 ha scritto:smagliature!Lanternarossa ha scritto:ma quale rilastil hai preso?