Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

stylicious ha scritto:io invece sono sempre piuttosto pallida d'inverno ( pur avendo un sottotono di pelle caldo.. infatti sembro un'altra persona d'estate) e se mettessi il vestito di nancy senza altri colori sembrerei un cadavere :lol:
idem...solo ho imparato ad indossarlo con alcuni colori che mi illuminano un po' e curando anche il trucco...ma devo dire che il colore degli occhi mi aiuta, non essendo neri. ma senza dubbio ci sono colori che porto megli :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:le gonne lunghe come da foto mi piacciono...ma non ho il fisico adatto e l'altezza :(
risulterei una bella ciaciona stile mamy
Immagine
però se fossi altina e filiforme mi piacciono molto....soprattutto come andranno questa primavera/estate...plissettate! no alle balze gitane però :wink:

.

Oh maro'! :|
Il plisse' potrebbe essere devastante sui miei fianchi :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

oltre_mente ha scritto:
per le calze...sceglierei il colore in base all'esigenza.
se lo indosso di giorno anche una calza colorata coprente...magari sui toni dell'arancio, malva, viola, glicine o panna di quelle a righine verticali...il nude non ce lo vedo molto soprattutto se anche le scarpe sono di queste tonalità.
Sono assolutamente d'accordo sullo scegliere il colore in base all'esigenza, io ragionavo nella mia testa avendo in mente un effetto elegante/sobrio. Se invece vuoi osare o essere semplicemente più allegra anche per me l'arancio, il viola, etc vanno benissimo, in questo caso gli stivali o le scarpe anche marroni come la maglia possono andare.

Sulle calze e scarpe nude insieme non sono d'accordo invece :wink: trovo che slanciano la figura e danno un effetto molto chic con un abito color terra.. beh la moda è divertente per questo.. perchè è vero tutto e il contrario di tutto :D
Everything changes.

nancy77 ha scritto:Grazie a tutte per l'apprezzamento, riferirò al marito! :wink:

oltremente bello il tuo vestito, è della collezione primaverile?

Anche a me servirebbero degli stivali, di quelli comodi con suola in gomma, ma ormai mi sa che è troppo tardi per trovare il mio numero in negozio :roll:
Mi unisco anche io al coro di approvazione :D
Guarda, Nancy io per gli stivali ci proverei...dato l'andamento climatico anomalo (qui a novembre si scoppiava dal caldo, poi...vabbe' siamo stati su tutti i tiggi' :lol: ) praticamente i negozi di calzature avevano sospeso i saldi e comunque erano pieni di merce :wink:
:arrow: fronte acquisti onlain ...Dorothy Perkinds mi mandera' il rimborso perche' il mio pacco e' disperso :evil:
uffaaaaa :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Grazie a tutte per l'apprezzamento, riferirò al marito! :wink:

oltremente bello il tuo vestito, è della collezione primaverile?

Anche a me servirebbero degli stivali, di quelli comodi con suola in gomma, ma ormai mi sa che è troppo tardi per trovare il mio numero in negozio :roll:
Mi unisco anche io al coro di approvazione :D
Guarda, Nancy io per gli stivali ci proverei...dato l'andamento climatico anomalo (qui a novembre si scoppiava dal caldo, poi...vabbe' siamo stati su tutti i tiggi' :lol: ) praticamente i negozi di calzature avevano sospeso i saldi e comunque erano pieni di merce :wink:
:arrow: fronte acquisti onlain ...Dorothy Perkinds mi mandera' il rimborso perche' il mio pacco e' disperso :evil:
uffaaaaa :twisted:
Spero di fare presto un giretto per gli stivali. Vicino casa ho il negozio monomarca Frau, che mi dite della qualità? sono comodi? A me servono un paio per camminare, quindi morbidi che non mi facciano le solite veschiche che mi compaiono appena faccio due passi in più :evil:

Mi spiace per il tuo pacco, sarà stata colpa della neve? :roll:
Immagine

nancy77 ha scritto: Spero di fare presto un giretto per gli stivali. Vicino casa ho il negozio monomarca Frau, che mi dite della qualità? sono comodi? A me servono un paio per camminare, quindi morbidi che non mi facciano le solite veschiche che mi compaiono appena faccio due passi in più :evil:

Mi spiace per il tuo pacco, sarà stata colpa della neve? :roll:
La Frau non la conosco, sorry..
il pacco si e' perso _credo_ per insipienza della poste_ d'ora in poi dovro' scegliere la spedizione tracciabile e Dorothy Perkins perde assai di convenienza :x
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8