Esatto! Forza Lore XXXXXXXXXXXXXXXXchiaretta ha scritto:E poi chissà, magari la nostra Loremir riesce pure a trattenerlo, il liquido![]()
non smettiamo di sperare!
Re: Mamme e papà 2012
#4232iladoc ha scritto:Uffa gente![]()
Qui non si può mai tirare il fiato...
Sms di Lore...
le hanno fatto l'amnioinfusione (iniezione di liquido per colmare la carenza dovuta alla rottura del sacco)...le hanno detto che il destino della piccola è legato a quanto lei riesce a trattenere il liquido...altrimenti![]()
![]()
![]()
Ovviamente non riesce a smettere di piangere....
MACCCCCCCCCCCAZZZZZZZZZZZ.OOOOOOOOO
scusate, l'ho detto...
eh no porca pupazza, ma andava tutto bene, mi sono distratta solo un secondo pensando di poter riprendere a respirare XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX ma lei tratterrà tutto sicuramente

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#4233sempre incrociatissima x Lore!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
però, a ben vedere...non ci vedo una situazione diversa da quella degli altri giorni!
hanno solo definito a voce quello che è il cammino già intrapreso!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
però, a ben vedere...non ci vedo una situazione diversa da quella degli altri giorni!
hanno solo definito a voce quello che è il cammino già intrapreso!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4235Per anto, l'ansia di lore è comprensibilissima!
I medici raramente ti dicono tutto (sia in positivo che in negativo) e di norma aspettano man mano a dirti le cose, guardando come evolve la situazione.
Per di più ha cambiato ospedale per la visita e anche lì dovranno fare le loro valutazioni da capo.
L'ospedale è un'ansia perpetua.
L'importante è che a Firenze siano bravi e facciano di tutto per aiutarla!
I medici raramente ti dicono tutto (sia in positivo che in negativo) e di norma aspettano man mano a dirti le cose, guardando come evolve la situazione.
Per di più ha cambiato ospedale per la visita e anche lì dovranno fare le loro valutazioni da capo.
L'ospedale è un'ansia perpetua.

L'importante è che a Firenze siano bravi e facciano di tutto per aiutarla!
#4236finalmente ho recuperato gli arretrati di questi giorni (mi sono fatta una vacanzina in Umbria).
Ho letto tutto con un bel sorriso e non mi aspettavo proprio questo altro intoppo!!
però sono convinta che andrà tutto bene, andrà tutto bene, andrà tutto bene, andrà tutto bene!
Forza Lore!!!
Ho letto tutto con un bel sorriso e non mi aspettavo proprio questo altro intoppo!!
però sono convinta che andrà tutto bene, andrà tutto bene, andrà tutto bene, andrà tutto bene!
Forza Lore!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
froza ragazze non mollate!!
#4238anche io penso ad una etica professionale.
noi rimaniamo incrociate, capisco lore, con il morale a terra. fatti forza,anche se è difficile.
ehi tu piccola sirenetta....se vedi un buchino nella pancina di mamma....mettici un ditino!
noi rimaniamo incrociate, capisco lore, con il morale a terra. fatti forza,anche se è difficile.
ehi tu piccola sirenetta....se vedi un buchino nella pancina di mamma....mettici un ditino!

#4239Eh vabbe' ho capito, pero'... se in questi giorni il iquido era aumentato, e se lei pur continuando a perderlo continua a bere molto e a tenerlo alto... perche' non dovrebbe farcela?iladoc ha scritto:a quel che ho capito le hanno detto che se la rottura del sacco è così grande da non permetterle di trattenere abbastanza a lungo sufficiente liquido...non c'è speranza che ce la faccia...è solo questione di tempo...realexa ha scritto:scusate, capisco lo stato d'animo di lorena ed anch'io avrei pianto, ma non vedo cosa sia cambiato. Almeno a me era parso che ciò si sapesse già. Quindi stiamo calme e continuiamo ad incrociare![]()
E con la valutazione dopo questa amnio infusione saprà con certezza...
immaginate l'ansia, la paura, lo strazio....
Non lo chiedo a te direttamente, Ila, eh, sono riflessioni condivise...
Quanto manca? 3 settimane e mezza alla 24ma, o sbaglio i conti?
#4240ho una domanda da farvi per la morfologica: se non sbaglio non si paga nemmeno il ticket, vero? che codice deve essere indicato sulla richiesta del medico curante?
tuttavia, come fede(rinik), anche io sono portata a cercare una spiegazione e i suoi dubbi sono gli stessi che ho io.
naturalmente so che anche le mie, da qui poi, sono ipotesi pure e semplici ma secondo me la situazione di lore non è cambiata da ieri ad oggi. voglio pensare, invece, che essendo giunta all'osservazione di una nuova equipe questa non stia tenendo conto degli sviluppi della degenza precedente e che piuttosto le stiano dando una prognosi universale sulla base dell'evento prom, come se la faccenda ricominciasse daccapo.
intanto qui il flusso di energia positiva continua più forte di prima! XXXXXXXXXXXXXXXX
#4242A me sembra che indicasse qualcosa di analogo alla settimana di gravidanza.GRIFONDORO ha scritto:ho una domanda da farvi per la morfologica: se non sbaglio non si paga nemmeno il ticket, vero? che codice deve essere indicato sulla richiesta del medico curante?

In Lombardia non si paga.
#4243Diciamo che i medici mettono molti condizionali. Credo che lore non fosse certa della trasfusione e ci sia rimasta un po', soprattutto perché le avranno detto che deve stare sotto osservazione etc. etc.antopattin ha scritto:fede(lyon), capisco bene che lore sia in ansia, mi ci sento io figurarsi lei! il mio stupore era per il parere dei medici
tuttavia, come fede(rinik), anche io sono portata a cercare una spiegazione e i suoi dubbi sono gli stessi che ho io.
naturalmente so che anche le mie, da qui poi, sono ipotesi pure e semplici ma secondo me la situazione di lore non è cambiata da ieri ad oggi. voglio pensare, invece, che essendo giunta all'osservazione di una nuova equipe questa non stia tenendo conto degli sviluppi della degenza precedente e che piuttosto le stiano dando una prognosi universale sulla base dell'evento prom, come se la faccenda ricominciasse daccapo.
intanto qui il flusso di energia positiva continua più forte di prima! XXXXXXXXXXXXXXXX
In questo senso, non sai mai bene cosa aspettarti. Anch'io non credo che la situazione sia cambiata di molto e voglio essere positiva ma ci saranno tanti alti e bassi.
L'ho appena vissuto col ricovero di Francesca in cui ad ogni visita sembrava che dovesse uscire di lì a due minuti e alla fine si è fatta dieci giorni di iniezioni. E immagino che nel caso di lore l'ansia possa solo essere amplificata per mille!

#4244è quello che ho pensato anche io, se fin'ora non è diminuito è un buon segno e voglio pensare che la 24ma settimana arrivi velocissima!Federinik ha scritto:Eh vabbe' ho capito, pero'... se in questi giorni il iquido era aumentato, e se lei pur continuando a perderlo continua a bere molto e a tenerlo alto... perche' non dovrebbe farcela?iladoc ha scritto:a quel che ho capito le hanno detto che se la rottura del sacco è così grande da non permetterle di trattenere abbastanza a lungo sufficiente liquido...non c'è speranza che ce la faccia...è solo questione di tempo...realexa ha scritto:scusate, capisco lo stato d'animo di lorena ed anch'io avrei pianto, ma non vedo cosa sia cambiato. Almeno a me era parso che ciò si sapesse già. Quindi stiamo calme e continuiamo ad incrociare![]()
#4245che poi, anche se non arrivasse alla 24, non è detto che comunque la piccola non possa farcela,o no?Federinik ha scritto:Eh vabbe' ho capito, pero'... se in questi giorni il iquido era aumentato, e se lei pur continuando a perderlo continua a bere molto e a tenerlo alto... perche' non dovrebbe farcela?iladoc ha scritto:a quel che ho capito le hanno detto che se la rottura del sacco è così grande da non permetterle di trattenere abbastanza a lungo sufficiente liquido...non c'è speranza che ce la faccia...è solo questione di tempo...realexa ha scritto:scusate, capisco lo stato d'animo di lorena ed anch'io avrei pianto, ma non vedo cosa sia cambiato. Almeno a me era parso che ciò si sapesse già. Quindi stiamo calme e continuiamo ad incrociare![]()
certo diminuiscono di molto le probabilità...

se finora il liquido stava aumentando, cerchiamo di non far cambiare rotta!
i medici, sopratutto se passi da un team ad un altro, ribadiscono sempre la peggiore delle ipotesi...ognuno a modo suo, spesso sembrando discordante da quanto detto da altri

più che altro non capisco perchè non la trasferiscano subito in un ospedale dotato di tin, e con probabilmente un reparto ostetrico più abituato a gestire questo tipo di cose

nel mio caso, il cambio di ospedale è corrisposto ad un totale cambio di terapia e controlli molto + approfonditi...
ma la morfologica??
LORE XXXXXXXX