MaleBirBa23 ha scritto:Hai sentito tuo figlio? Com'è andata?BIZET ha scritto:A mio figlio che in questo momento è alla prese con la sua prima arringa

Hanno perso.
Non importa, ha detto, faremo ricorso!

Moderatore: Steve1973
MaleBirBa23 ha scritto:Hai sentito tuo figlio? Com'è andata?BIZET ha scritto:A mio figlio che in questo momento è alla prese con la sua prima arringa
Si, infatti..ha detto bene tuo figlioMARYANGY ha scritto:c'è la farà al ricorso Bizet
Che carine grazieMARYANGY ha scritto:c'è la farà al ricorso Bizet
capperugiola ha scritto:Bizzy![]()
Sei stata responsabile a fermarti, brava
Non hai l'app google maps nello smartphone?Bizzy ha scritto:![]()
Si è fermato anche un signore che ha visto l'incidente da lontano e nell'attesa dei carabinieri ha preso il telefono del ragazzo e gli ha detto che gli avrebbe memorizzato il suo n di telefono in caso gli servisse qualcuno che confermasse la dinamica dell'incidente e dopo alcuni minuti si è fermata una signora/infermiera che si è infilata i guanti di lattice e ha controllato le ferite del ragazzo.
Io invece nonostante fossi a 20 m da casa dei miei non ero in grado di dire una via precisa ai soccorsiContinuavo a ripetergli che ero sulla provinciale Como-Bergamo all'altezza del paese X, ma loro volevano una via anche se avevano localizzato il mio telefono
ottime notizie per il maritociccia80 ha scritto:Hanno pagato a mio marito gli arretrati del 2014,rinnovato il contratto e...oggi mi si ferma la macchina in superstrada![]()
Regalatemi un corno,vi prego!
Vedila così: ti ha fatto un favore ed ha tenuto botta fino a questo momentociccia80 ha scritto:Hanno pagato a mio marito gli arretrati del 2014,rinnovato il contratto e...oggi mi si ferma la macchina in superstrada![]()
Regalatemi un corno,vi prego!
Sì, ma io ci sono cresciuta in questo paese, almeno la via dei miei e quella di mia nonna potevano venirmi in menteBirBa23 ha scritto: Non hai l'app google maps nello smartphone?
Comunque mi sa che la cosa è abbastanza normale.