Re: A che stai pensando?!?!?

Bizet e' da queste piccole sconfitte che dalla vita si impara.
Nn avrà vinto ma ha un'esperienza in più che ricorderà per la prossima volta :wink:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Oggi quando sono uscita per andare a prendere Giacomo al nido ho assistito ad un incidente stradale.
Ero ferma al semaforo per immettermi sulla strada provinciale, quando vedo una macchina nell'aiuola spartitraffico e un'altra accartocciata. Siccome non ho sentito il rumore della collisione, ho abbassato il finestrino per chiedere alla ragazza accanto a me se era appena accaduto. Mi ha detto di sì, ma nessuno scendeva per andare a vedere e allora sono scesa io. Mi sono avvicinata e vedo un vecchietto di duecento anni (ne avrà avuti 90) scendere da un'auto e sull'altra un ragazzo con il viso pieno di sangue, ho chiamato il 112, nel frattempo si sono fermate altre persone...
Sto vecchietto, che mi chiedo perchè avesse ancora la patente :? ha svoltato a sx senza dare la precedenza al ragazzo, il quale ha ritenuto superfluo allacciarsi la cintura e con la testa ha sfondato il finestrino del passeggero mandandolo in frantumi e tagliandosi tutta la parte dx della faccia :?

capperugiola ha scritto:Bizzy :|

Sei stata responsabile a fermarti, brava :wink:
:) quoto,hai fatto benissimo!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

:)
Si è fermato anche un signore che ha visto l'incidente da lontano e nell'attesa dei carabinieri ha preso il telefono del ragazzo e gli ha detto che gli avrebbe memorizzato il suo n di telefono in caso gli servisse qualcuno che confermasse la dinamica dell'incidente e dopo alcuni minuti si è fermata una signora/infermiera che si è infilata i guanti di lattice e ha controllato le ferite del ragazzo.
Io invece nonostante fossi a 20 m da casa dei miei non ero in grado di dire una via precisa ai soccorsi :oops: Continuavo a ripetergli che ero sulla provinciale Como-Bergamo all'altezza del paese X, ma loro volevano una via anche se avevano localizzato il mio telefono :roll:

Bizzy ha scritto::)
Si è fermato anche un signore che ha visto l'incidente da lontano e nell'attesa dei carabinieri ha preso il telefono del ragazzo e gli ha detto che gli avrebbe memorizzato il suo n di telefono in caso gli servisse qualcuno che confermasse la dinamica dell'incidente e dopo alcuni minuti si è fermata una signora/infermiera che si è infilata i guanti di lattice e ha controllato le ferite del ragazzo.
Io invece nonostante fossi a 20 m da casa dei miei non ero in grado di dire una via precisa ai soccorsi :oops: Continuavo a ripetergli che ero sulla provinciale Como-Bergamo all'altezza del paese X, ma loro volevano una via anche se avevano localizzato il mio telefono :roll:
Non hai l'app google maps nello smartphone?

Comunque mi sa che la cosa è abbastanza normale :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

ciccia80 ha scritto:Hanno pagato a mio marito gli arretrati del 2014,rinnovato il contratto e...oggi mi si ferma la macchina in superstrada :shock:
Regalatemi un corno,vi prego!
ottime notizie per il marito :D e per la macchina....vabbè dai speriamo non sia un guasto costoso :wink:

Bizzy,il gesto c'è stato e forsi eri un po' frastornata :wink:

Ciccia bene! :D
l'auto.... riparte....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

ciccia80 ha scritto:Hanno pagato a mio marito gli arretrati del 2014,rinnovato il contratto e...oggi mi si ferma la macchina in superstrada :shock:
Regalatemi un corno,vi prego!
Vedila così: ti ha fatto un favore ed ha tenuto botta fino a questo momento :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto: Non hai l'app google maps nello smartphone?

Comunque mi sa che la cosa è abbastanza normale :wink: .
Sì, ma io ci sono cresciuta in questo paese, almeno la via dei miei e quella di mia nonna potevano venirmi in mente :oops: