Re: A che stai pensando?!?!?

bho.............. però nn leggo il suo messaggio in guardaroba perfetto. L'ultimo sarebbe il suo, però mi compare il tuo.

Pure 5samuel si è cancellato.
NN è che erano la stessa persona? :roll:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:bho.............. però nn leggo il suo messaggio in guardaroba perfetto. L'ultimo sarebbe il suo, però mi compare il tuo.Pure 5samuel si è cancellato.
infatti . per 5 minuti pensavo di essermi rimbecillita

13 febbraio ha scritto:in cucina sono spariti crazyBarto, etcmario

oh se mi succede qualcosa, sappiate ch
rouge colpisce ancora :mrgreen:

Senti cara Rouge passa un pò per il Sud Italia che c'avrei 3/4 "lavoretti"........... visto che hai questo potere
Immagine

Immagine

- GANDHI -

di sicuro nn desidero una dentiera nuova :mrgreen:

Ho una che mi sta sulle balles, poi ce ne sarebbero altri ma la mi tocca la ghirlanda e lasciamoli ancora vivere (70 *3 son soldi)
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Due e un paio di sandali.
Meglio dei fiori che si ammosciano e il tempo di portare il morto nella sala mortuaria che i fiori dalle ghirlande son spariti
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Federal si è cancellato ?
No, non vedo per quale motivo dovrei cancellarmi.. non ho ancora capito cosa stia accadendo con i messaggi.
Assolutamente no.. al massimo potrei essere tuo marito sotto falso nome :mrgreen:
Infatti anch'io non apprezzo i SUV e preferisco le berline classiche :wink: . Tuttavia mi piacciono anche i fuoristrada veri (cosa ben diversa dai SUV).
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

...a sto punto che è successo al forum ieri sera? Pensavo che la causa della sparizione di alcuni miei interventi, ma anche di altri utenti fosse una conseguenza della cancellazione di un utente (e onestamente pensavo fossi tu federal :wink: )..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare