Re: In che stato sei?

bradipa66 ha scritto:
brummel ha scritto:
bradipa66 ha scritto:@difra, dici che son stata troppo didascalica? mi è sempre piaciuto ragionare/leggere dei meccanismi evolutivi, e da giovane volevo fare o l'astronoma o la paleoantropologa

@simo, ne siamo certe?? :mrgreen:

@brummel: va bene, ma non tenerci troppo in alto. A volte ci piace essere un po' malatrattate 8)

Provero', non è nella mia natura, ma provero' :mrgreen:
Capisci comunque quanto sia difficile per noi maschietti, basta superare il limite si una virgola e........ :mrgreen: Il problema risiede in quel "a volte" e in quel "un po'", che sono entrambi di difficilissima definizione :mrgreen:

carissimo, è proprio lì che si gioca l'intelligenza del singolo :wink:

E vuoi che non lo sappia?? :mrgreen: Buongiorno carissima :D

cyberlaura ha scritto:mi sento stanca, arrabbiata, abbattuta e demoralizzata :cry:
pechè cyberg? :|
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
cyberlaura ha scritto:mi sento stanca, arrabbiata, abbattuta e demoralizzata :cry:
Sto mandando cv, ma zero, zero assoluto. Chi mi dice hai un profilo troppo alto, chi troppo basso, chi per l'età o perché sono sposata mi scarta a priori, ho fatto dei colloqui mai una risposta, in uno mi hanno detto le faremo sapere tra 10 giorni, ma anche prima, sono passate 3 settimane, li ho chiamati per avere news, e ci stanno ancora pensando.

Io non fatta per fare la casalinga, piuttosto lavoro 15ore al giorno come quest'estate.
A livello personale è molto demoralizzante questa situazione. :|
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Sto mandando cv, ma zero, zero assoluto. Chi mi dice hai un profilo troppo alto, chi troppo basso, chi per l'età o perché sono sposata mi scarta a priori, ho fatto dei colloqui mai una risposta, in uno mi hanno detto le faremo sapere tra 10 giorni, ma anche prima, sono passate 3 settimane, li ho chiamati per avere news, e ci stanno ancora pensando.

Io non fatta per fare la casalinga, piuttosto lavoro 15ore al giorno come quest'estate.
A livello personale è molto demoralizzante questa situazione. :|
Cyberg, un abbraccio... Anche se non seeve a molto :oops:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Grazie!! Da lunedì inizio un corso gratuito nel mio ambito, almeno mi tengo impegnata e imparo cose nuove, spero che almeno possa distrarmi un po'.

Poi mi piacerebbe poter fare un po' di shopping, ma non portando a casa uno stipendio non ci riesco mi pesa, non siamo con l'acqua alla gola, mio marito ha un buon lavoro, (non guadagna i miliardi eh :? ) ma è come se sentissi il peso di non contribuire alle spese della famiglia.

simo19691 ha scritto:cyber, è un momentaccio purtroppo.....
un abbraccio di incoraggiamento! :D
:wink: quoto dai non essere troppo negativa; lo so che i tempi sono duri.
Un'amica sta lavorando sino a fine anno, all'inizio le facevano il rinnovo a settimane :shock: pensa un pò.
:roll: Nulla di temporaneo anche non attinente al tuo curricula? agenzie interinali?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Cyber: solidarietà massima anche se per te non costruttiva
capisco perfettamente lo stato d'animo
non hai possibilità di crearti un "impiego" da te?
brummel ha scritto: Qualcosa mi suggeriva che non avrei dovuto sfiorare l'argomento, ed è bene che tralasci gli approfondimenti :mrgreen:

Un caloroso buongiorno a tutte le signore :D e soprattutto a quelle incuriosite dagli uomini e dal loro lato femminile :mrgreen:
ma perchè evitare l'argomento? la dialettica è sempre affascinante
....

stato: rientrata con umore molto migliorato
8)

adesso vedrò di rinnovare il topic gnocco del giorno, manca anche sil oggi :|
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

DIERRE ha scritto:
simo19691 ha scritto:cyber, è un momentaccio purtroppo.....
un abbraccio di incoraggiamento! :D
:wink: quoto dai non essere troppo negativa; lo so che i tempi sono duri.
Un'amica sta lavorando sino a fine anno, all'inizio le facevano il rinnovo a settimane :shock: pensa un pò.
:roll: Nulla di temporaneo anche non attinente al tuo curricula? agenzie interinali?
Le agenzie interinali le sto facendo tutte, ma a me non hanno mai portato nulla ma non mollo e continuo a "frequentarle", sono arrivata a farmi 90 kilometri per un colloquio, non dico di no a nulla.

sola sul forum,come tutti i sabati :evil: :evil:

c'è nessunoooooooooooooo :oops: :shock:

Ciao LUNA!
...non è certo un accontentarsi :D ....