ben ritrovata, cagotto a parte!

ciao Raffa....mi ricordo io!

Moderatore: Steve1973
ciao raffa!!raffa79 ha scritto:Mamma mia non so neanche da dove iniziare........
Ragazzi buona sera a tutti, quanto mi siete mancati lorena, luna, loremir, dolores anna, steve, claudia tutti tutti un bacione forte forte, e quanti bimbi sono nati é poi dicono che in italia le nascite sino in calo![]()
![]()
Io sono incasinata con le due pesti francesco e alessandro, e poi tanti cambiamenti non appena ho tempo ci raccontiamo un po sempre se vi fa piacere e vi ricordate di me.
Grazie di avermi pensata!loremir77 ha scritto:come hanno notato anche altre.. lunaspina..
ed anche lorena mi sembra di nn leggerla da qualche gg.
Io veramente ho ancora il tuo numero... ma era da talmente tanto tempo che non ci sentivamo che non ho avuto il coraggio di messaggiarti per farti gli auguriraffa79 ha scritto:Luna noi l anniversario lo festeggiamo insieme mi fa piacere che ti sei ricordata di me.
bradipa66 ha scritto:eh si, che fine ha fatto la paperaccia??simo19691 ha scritto:...manca da un po' anche la paperella....
ma è un periodo che anche il forum purtroppo non è uno svago
eh, si...Papera ha scritto:bradipa66 ha scritto:eh si, che fine ha fatto la paperaccia??simo19691 ha scritto:...manca da un po' anche la paperella....
ma è un periodo che anche il forum purtroppo non è uno svago
Grazie per avermi pensata.![]()
Non c'è un motivo in particolare per cui io, ultimamente, partecipo meno.
Credo che oltre agli impeni reali, sia un fatto "fisiologico" ed anche gli ultimi avvenimenti, decisamnete poco positivi, abbiano influenzato questa mia "assenza".![]()
![]()
![]()
![]()
Vi leggo, ma ho poca voglia di partecipare...![]()
Mi sembra, comunque, che tutto la parte OT, sia abbastanza, per così dire, sotto tono.
simo19691 ha scritto:
eh, si...
Ciao comunque!!!
brava PaperaPapera ha scritto:simo19691 ha scritto:
eh, si...
Ciao comunque!!!
E complimenti per la "presenza": guai a te se continui a lamentarti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E, credo, sia normale avere una 46 se si è alti 1,80 e non si è una modella!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Dierre!!!
petra18 ha scritto:
brava Paperaci sono topic interessanti in altre sezioni
Pap, io stavo per mandarti un sms....ero preoccupataDIERRE ha scritto:papera ti ho pensato anche io....ti mando un abbraccio di conforto
![]()
etamina?? sparita!