Re: Mamme e papà 2012

merd@ mi ero persa l'ultimo aggiornamento.

lore piccola ((())) resisti tesoro, ancora un pochino!!!

ila: tesorì te lo chiedo per favore, cerca di rilassarti un pochino(lo so non è facile), fallo per la tua di fagiolina (eh si per me è un A) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Ragazze...io capisco le vostre domande ma...
1) non so rispondervi
2) vi riporto quello che lei mi scrive (e onestamente troppi dettagli a una che mi dice di non riuscire a smettere di piangere non glieli chiedo)
3) a che vi serve sviscerare ora in questo modo il problema???

Non è polemica, ci mancherebbe, ma davvero credo che non si possa far altro che sperare che le cose non siano come nelle loro peggiori ipotesi...

anche io mi incrocio per le ragazze....

ila, ma ora la trattengono a FI o la rimandano al suo ospedale....perchè anche io come frozen penso che un ospedale più attrezzato dia maggiori garanzie (certo capisco poi le maggiori difficoltà di spostamento per la famiglia :roll: )...
Simona

paprina ha scritto:merd@ mi ero persa l'ultimo aggiornamento.

lore piccola ((())) resisti tesoro, ancora un pochino!!!

ila: tesorì te lo chiedo per favore, cerca di rilassarti un pochino(lo so non è facile), fallo per la tua di fagiolina (eh si per me è un A) :D
quoto TUTTO
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

iladoc ha scritto:Ragazze...io capisco le vostre domande ma...
1) non so rispondervi
2) vi riporto quello che lei mi scrive (e onestamente troppi dettagli a una che mi dice di non riuscire a smettere di piangere non glieli chiedo)
3) a che vi serve sviscerare ora in questo modo il problema???

Non è polemica, ci mancherebbe, ma davvero credo che non si possa far altro che sperare che le cose non siano come nelle loro peggiori ipotesi...
io inatti continuo a sperare fortemente che tutto andrà nel migliore dei modi! era solo per capire se c'è stato un peggioramento oppure no, però come dici tu al momento è meglio non indagare ulteriormente, ma supportare la nostra lore!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

mamma mia, ila, mi è sceso il gelo dentro. :cry:
((((((lore)))))
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine