Moderatore: Steve1973
sono buoni, in fondo!Federal Republic ha scritto:Leggo che ad altri utenti è accaduta la stessa cosa, comunque, mi fa piacere che qualcuno si sia chiesto se mi fossi cancellato.
Sil70 ha scritto:Federal Republic ha scritto:Leggo che ad altri utenti è accaduta la stessa cosa, comunque, mi fa piacere che qualcuno si sia chiesto se mi fossi cancellato.
sono buoni, in fondo!![]()
![]()
![]()
Molto ma molto in fondoSil70 ha scritto:sono buoni, in fondo!Federal Republic ha scritto:Leggo che ad altri utenti è accaduta la stessa cosa, comunque, mi fa piacere che qualcuno si sia chiesto se mi fossi cancellato.
![]()
![]()
![]()
non offendiamo. sono cattiva anche in fondoMARYANGY ha scritto:Molto ma molto in fondoSil70 ha scritto:sono buoni, in fondo!Federal Republic ha scritto:Leggo che ad altri utenti è accaduta la stessa cosa, comunque, mi fa piacere che qualcuno si sia chiesto se mi fossi cancellato.
![]()
![]()
![]()
BIZET ha scritto:Sil70 ha scritto:...che con tante di voi sono troppo lontana!
BIZET ha scritto:che la collega mi sta stordendo di parole.
parla, parla, parla, parla parla e non io ho voglia di ascoltarla.
io non sono una che parla molto...BirBa23 ha scritto:BIZET ha scritto:che la collega mi sta stordendo di parole.
...ecco in questo momento stai provando quello che generalmente provano gli uomini quando siamo noi a parlare![]()
![]()
..
Dai che manca poco per la pausa pranzo.
Beata te BizBIZET ha scritto:io non sono una che parla molto...BirBa23 ha scritto:BIZET ha scritto:che la collega mi sta stordendo di parole.
...ecco in questo momento stai provando quello che generalmente provano gli uomini quando siamo noi a parlare![]()
![]()
..
Dai che manca poco per la pausa pranzo.
![]()
La pausa pranzo la faccio in ufficio ed è il momento peggiore perchè la ragazza si attacca a fB e mi racconta tutti i fatti dei suoi amici![]()
Grazie comunque del sostegno