..guarda io mi fiderei solo per il fatto che sono testati singolarmenteFederal Republic ha scritto:Donna elettrica?
Consiglio questi..

Ma da chi poi..
Moderatore: Steve1973
..guarda io mi fiderei solo per il fatto che sono testati singolarmenteFederal Republic ha scritto:Donna elettrica?
Consiglio questi..
BirBa23 ha scritto:capperugiola ha scritto:Del destinoBizzy ha scritto:aaahhh oggi poi aveva quella barbetta di una settimana e mi ha pure sfiorato il polso con una nocca della mano. Questo è chiaramente un messaggio![]()
Secondo me: no, s'è sbagliato..capita!
mi fai scompisciareBizzy ha scritto:Beh per te deve essere faticoso resistere ed evitare di infilargli la lingua in gola...sei lì a pochi centimetri. Hai la mia comprensione!
Me l'ero persa questacapperugiola ha scritto:mi fai scompisciareBizzy ha scritto:Beh per te deve essere faticoso resistere ed evitare di infilargli la lingua in gola...sei lì a pochi centimetri. Hai la mia comprensione!
Ha 9 anni più di me e io sono più vicina ai 40 (BirBa23 ha scritto:Ah ma allora..per una limonatina..
Ma senti cotta adolescenziale..nel senso che il geometra è un po' vecchiotto? O che si tratta di una roba innocente..quindi tanti bacini?
Sil70 ha scritto:Rouge...passa l'aspiratore a Bizzy!